Zara Home, mobili da giardino di tendenza adatti a tutti gli stili, i migliori della nuova collezione

I mobili da giardino Zara Home di tendenza, con un attento abbinamento di stile, funzionalità e sostenibilità, vi permettono di creare un ambiente outdoor che rispecchia la vostra personalità.

Zara Home offre in catalogo una miriade di mobili da giardino di tendenza con cui poter arredare in modo molto chic qualsiasi ambiente esterno, anche il patio e il terrazzo.

Se cercate una sedia da posizionare a bordo piscina, delle comode sedute per sdraiarvi per terra o dei tavolini su cui poggiare l’aperitivo mentre vi state rilassando, da Zara Home potete trovare questo e molto altro.

Di seguito potete scoprire la nostra selezione di arredi perfetti per arredare il giardino in modo personalizzato con un pizzico di glamour grazie ai mobili firmati Zara Home.

I mobili da giardino Zara Home di tendenza presenti nel nuovo catalogo

Partiamo da un pezzo davvero notevole, un complemento di arredo particolare che vi consentirà di personalizzare il giardino alla grande salvaguardando l’attenzione all’ambiente. Per soddisfare la tendenza da parte della clientela di arredi che riducano l’impatto ambientale un numero sempre maggiore di aziende si stanno orientando verso arredi realizzati con materiali ecologici, come legno certificato, resine riciclate e metalli riciclabili.

Materasso da giardino Zara Home
Materasso da giardino – Foto Zara Home – designmag.it

Ed è proprio il caso di questo materasso da terra SEAGRASS in colore beige chiaro, che è realizzato con una imbottitura soffice avvolta in fibre di foglia di palma intrecciate.

È perfetto da usare in giardino, direttamente sull’erba. Ma anche nel patio o addirittura in casa, una volta finita la stagione estiva, seguendo la tendenza di arredare con i cuscini grandi.

Sedia da campeggio Zara Home
Sedia da campeggio – Foto Zara Home – designmag.it

Lo stile semplice e pulito con linee essenziali è molto in voga, per cui Zara Home propone una sedia pieghevole da campeggio, adatta anche agli spazi esterni del giardino. Ha una struttura in alluminio, seduta e schienale in canvas tinta unita disponibile nel colore crema o verde, e braccioli in legno.

La particolarità di questo arredo è la presenza di una tasca sulla parte posteriore dello schienale per poter riporre oggetti. Inoltre ha un manico sulla parte superiore che ne facilita il trasporto e lo spostamento.

Tavolino da giardino Zara Home
Tavolino da giardino Zara Home – designmag.it

Infine vi segnaliamo il tavolo pieghevole per campeggio, che tra l’altro e adatto per arredare un giardino con piscina. È un complemento di arredo molto comodo per fare dei picnic in compagnia perché è basso e si può utilizzare direttamente sul terreno. Ha una struttura e una superficie composta in lamine di legno di olmo, molto resistente e quindi adatto a un uso quotidiano.

È anche salvaspazio e molto facile da riporre grazie alle gambe pieghevoli. Un oggetto comodo che si rivela davvero molto utile e immancabile per rendere confortevole i vostri momenti di relax all’aperto.

Gestione cookie