[galleria id=”8249″]
Ecco il nuovo catalogo Zara Home primavera/estate 2015. Tutto l’incanto dei giardini in fiore, la freschezza dei tessuti naturali, il fascino del mondo sottomarino, una collezione tutta da scoprire pronta a trasformare la vostra casa nell’ambiente che preferite. La cifra stilistica sono i colori della bella stagione che invita ad aprire le finestre a una rinnovata luminosità. Volendo rimanere su un tema dominante potrete davvero vestire tutta la casa in sintonia con la vostra personalità: le inguaribili romantiche non esiteranno a scegliere le collezioni fiorite degne di un quadro impressionista, le viaggiatrici si lasceranno tentare dalle fibre naturali di chiara ispirazione zen, le amanti del mare impazziranno fra conchiglie, stelle marine e rami di corallo. Non resta che dare un’occhiata al nuovo catalogo Zara Home primavera/estate 2015.
Collezione marine
Collezione floreale
Colori vivaci, rumore di insetti, farfalle che volano, ebbene sì, la primavera è arrivata e Zara Home la porterà in casa vostra in tutto il suo splendore. Le candide lenzuola bianche si accendono con coperte e trapunte dai motivi floreali portando in camera una ventata di freschezza e romanticismo. Colorate farfalle prendono il volo fra i cuscini per arredare il salotto creando un’atmosfera vivace e movimentata in ogni parte della casa. Anche la tavola del catalogo Zara Home primavera/estate 2015 è un tripudio di colori e profumi. La tovaglia sembra un giardino fiorito da cui spuntano colorati vasi nelle fresche tonalità del giallo e del verde, porcellane con fiori di campo ed eleganti posate d’argento.
Collezione nelle tinte naturali
I colori della terra, le fibre naturali così fresche e leggere, il bianco candido, questi i colori della collezione Zara Home primavera/estate 2015. Lenzuola che ricordano le calde terre bruciate dal sole , la sabbia del deserto, le rocce degli scogli: c’è un fascino esotico, misterioso, che proviene da terre lontane.