Portacandele, novità in catalogo - foto Zara Home - designmag.it
I portacandele Zara Home con la loro eleganza e il loro stile senza tempo sono la scelta ideale per posizionare le candele, decorare e arredare casa con gusto e carisma.
Sia che tu voglia utilizzarli per arricchire un mobile d’epoca in salotto, sia che tu preferisca invece utilizzare i portacandele per aggiungere un tocco moderno o retrò sul tuo comodino in soggiorno, si tratta sicuramente dell’accessorio giusto.
Se ti piace arredare casa con le candele devi scegliere l’accessorio giusto per poggiarle. Si tratta di un elemento classico, che si può declinare i candelabri infatti erano diffusi già ai tempi degli etruschi e poi degli antichi romani ma esistono modelli moderni che si possono inserire in contesti arredati in stile contemporaneo.
Oltre a essere estremamente utili per illuminare gli ambienti dopo il tramonto, candele e portacandele fai da te o acquistati sono perfetti per creare ambienti romantici e super rilassanti.
Zara Home sul proprio sito propone diversi modelli di portacandele, adatti a tutti i gusti e a tutte le case, vediamo insieme quelli più belli che puoi scegliere anche per aggiungere un tocco elegante in ogni ambiente.
Questo portacandele Zara Home dall’aria così retrò è perfetto per aggiungere un tocco vintage a tutti gli ambienti della tua casa. Il modello rotondo di vetro con sfere in rilievo sulla superficie permette un gioco di luce e ombra molto suggestivo. Sul sito sono presenti due diverse versioni, una più grande a 12,99 euro, l’altra più piccola a 9,99 euro, per accontentare proprio i gusti di tutti.
Il secondo modello che vi proponiamo è un portacandele in metallo e marmo dalle linee estremamente semplici ed eleganti. Si tratta di un accessorio disponibile in due diverse grandezze perfetto per arredare casa con oggetti in marmo. Con il suo design estremamente essenziale, questo complemento d’arredo si adatta facilmente a qualsiasi ambiente della casa: dal salotto alla sala da pranzo, dalla cucina alla camera da letto. Prezzi 15,99 euro e 22,99 euro.
Dal portacandele passiamo al design del candelabro. Questo candelabro in metallo di colore nero con base rotonda emana una carica di eleganza senza tempo. Grazie alle sue linee così semplici, ma allo stesso tempo così importanti ed eleganti, è semplicemente perfetto per il soggiorno in stile industriale o per la vostra camera da letto. Potete anche utilizzarlo come centrotavola. Disponibile in due misure, 17,99 euro e 19,99 euro.
Sei amante dello stile vintage e retrò? Allora questa palmatoria in metallo con finitura dorata è perfetta per te. Alluminio color oro, effetto invecchiato, dotata di manico, ti farà respirare un’aria di altri tempi. Perfetta come arredo in camera da letto, soprattutto sul comodino, rimanda proprio ai tempi in cui la luce artificiale non esisteva. Prezzo 12,99 euro.
Per concludere la carrellata, ti consigliamo questo portacandele lanterna in vetro e iuta. Grazie alla sua semplicità e alla sua eleganza sta bene praticamente dovunque per arredare con i materiali naturali. Potrai posizionarlo in camera da letto, in cucina, in sala da pranzo, nello studio o in salone e anche sul balcone. Insomma, questo accessorio è così versatile che avrete decisamente l’imbarazzo della scelta su come usarlo. Disponibile in 3 misure, grande 39,99 euro, medio 29,99 euro e piccolo 22,99 euro.
Vi suggeriamo di controllare sempre i prezzi sullo store ufficiale del brand perché potrebbero subire delle variazioni dopo la pubblicazione dell’articolo.