La celebre azienda italiana specializzata nel campo dell’arredamento Zanotta ha scelto il prestigioso palcoscenico internazionale del Now! Design à vivre di Parigi per presentare al grande pubblici le ultime novità 2011 entrate a far parte della sua collezione. Ecco allora una nuova gamma di arredi che spaziano dalle sedute ai tavolini, dai tessuti ai comodini. Ma ora diamo un’occhiata insieme a questi nuovi prodotti firmati Zanotta!
Now! Design à vivre di Parigi è un grande appuntamento con il design internazionale che si terrà a Paris-Nord Villepinte dal 21 al 25 gennaio 2011. Si tratta di un Salone attualmente riconosciuto tra quelli di maggior tendenza nel campo del design contemporaneo e della decorazione d’arredo.
Il brand Made in Italy Zanotta ha scelto questo evento per presentare le sue nuove proposte 2011.
Dalla firma del designer Damian Williamson nascono Billy, il tavolino dal design essenziale e minimalista perfetto da abbinare al divano imbottito William di Zanotta, e la sedia Ella, dalla forma leggera e lineare impreziosita da un’inedita imbottitura leggermente bombata.
Vincitore del concorso Zanotta+Cristalplant® Design Contest 2010 è invece il tavolino-comodino White Shell del designer Salvatore Indriolo.
Di Prospero Rasulo è il tavolo Elica che, presentato in occasione del Salone del Mobile 2009, oggi si arricchisce di nuove versioni dal look moderno e contemporaneo.
Ideato a completamento della poltrona Derby entrata nella collezione Zanotta nel 2009, arriva oggi il pouf della bèrgere Derby disennato da Noè Duchaufour Lawrance. Nel campo dei rivestimenti, infine, Zanotta lancia il nuovo tessuto Vasco: una tela misto lino, cotone e lana disponibile in 13 diverse tinte.