Zanotta: letto componibile Domino, per ogni spazio e gusto

Zanotta Domino è una soluzione efficace per la zona notte, che sfrutta al massimo tutti gli spazi della propria stanza equipaggiandola in modo funzionale e pratico, grazie al suo sistema che permette di combinare la testata e il letto con una serie di elementi laterali che formano una composizione accessoriata e comoda

Domino Zanotta

Zanotta Domino più che un letto è un vero e proprio sistema attrezzato e versatile per arredare la zona notte con una soluzione efficace che sfrutta al massimo tutti gli spazi grazie a piani d’appoggio accessori e morbide panche perimetrali, perfette per chi vuole recuperare ogni cm della propria stanza equipaggiandola in modo funzionale e super pratico. Domino Zanotta si basa sul concetto di flessibilità e componibilità modulare applicate a diverse configurazioni, e grazie al suo sistema ben organizzato, permette di concepire questo complemento d’arredo come un’isola relax perfetta per la notte e comodissima anche di giorno.

Domino di Zanotta, permette di combinare la testata e il letto con una serie di elementi laterali che formano una composizione accessoriata e comoda.

Il letto ed i complementi accessori, sono realizzati in medium density con imbottiture in poliuretano a quote differenziate Dacron Du Pont.

Lo strato superiore in schiuma viscoelastica automodellante e termosensibile che assicura morbidezza e consistenza, mentre il doppio rivestimento è composto da un involucro interno in tessuto di nylon e da fodere esterne sfilabili, disponibili in stoffa o in pelle.

Più che un letto lo possiamo definire un sistema notte che prevede diverse configurazioni in più dimensioni, con profondità variabile da 222 a 290 cm, lunghezze da 93 a 203 cm, altezza di testata da 84 a 64 cm, combinabili a seconda della misura del materasso e a seconda degli elementi accessori scelti.

Gestione cookie