Di recente, dopo la morte della regina Elisabetta, e la salita al trono del figlio Carlo III, il Principe William e la moglie Kate Middleton hanno preso possesso di una nuova casa, cioè dell’Adelaide Cottage a Windsor. Ma è spuntata fuori un’altra proprietà di cui i duchi di Cambridge potranno godere insieme ai loro figli.
Se il Duca e la Duchessa di Cambridge e i loro figli non potranno toccare niente nell’Adelaide Cottage a Windsor, poiché il bene è nella lista di quelli protetti, forse potranno abbellire in modo personale la nuova dimora.
Mentre l’Adelaide Cottage è famoso per essere un edificio pittoresco arredato in stile inglese, con il camino in stile greco-egizio in marmo e la facciata in stucco traforato, la nuova, la nuova dimora in Galles vanta oltre 190 acri di terreno.
La grande e antica proprietà appartenuta ad Anna Bolena è più di una casa in campagna, si trova nella contea di Carmarthenshire in una zona rurale del Sud. In dettaglio la tenuta colonica si trova a Llwynywermod, alla periferia di Myddfai, vicino a Llandovery.
Questa casa è a disposizione del principe di Galles, duca di Cornovaglia, conte di Chester e duca Rothesay, titoli che ora sono di William, che dunque ha ricevuto il bene dal padre, ora divenuto re d’Inghilterra. Niente a che vedere con la nuova casa di Henry e Meghan.
Della grande casa si sa che Carlo e Camilla ci andavano in ritiro (ora invece le case di Carlo e Camilla sono queste), la acquistò per 1,2 milioni di sterline, ha tre camere da letto, un grande giardino con orto privato, e alcuni dei cottage in genere sono affittati quando la royal family è lontana.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!