Le novità Westwing portano una ventata di freschezza nelle nostre case. Basta sapere quali sono gli elementi immancabili nel living.
Westwing è la soluzione per chi deve arredare casa e cerca prodotti di qualità e di design per personalizzare ogni stanza della casa. Mobili, lampade, decorazioni, nursery, un mondo tutto da scoprire in continua evoluzione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Una casa da arredare è una tela bianca su cui dipingere la propria vita familiare. La scelta di mobili e colori inciderà sull’atmosfera che si respirerà negli ambienti, ecco perché bisogna soppesare adeguatamente ogni decisione in modo tale da creare un quadro da ammirare e nel quale sentirsi accolti e sereni. Lo stile degli arredi deve tener conto di tanti fattori, dalla tipologia di abitazione (casolare. loft, appartamento, villetta al mare…) alla luminosità fino alla disposizione degli spazi.
Per ogni stile Westwing propone soluzioni diverse che permettono di far diventare realtà la propria idea di casa dei sogni. Stile rustico per un’abitazione calda e accogliente, stile urban per una casa contemporanea, stile cozy per una casa intima e avvolgente, stile Mid-century per fare un tuffo negli anni ’50. Ce n’è per tutti i gusti ma cosa renderà unico e speciale il living?
Le novità Westwing per il soggiorno, idee che non deluderanno
Il living è la zona più importante della casa, quella in cui ci si rilassa, si conversa e si accolgono amici e parenti. Per ricreare un’atmosfera elegante e raffinata, Westwing propone nuove soluzioni dalle forme sinuose e dettagli interessanti. La linea rigida, dunque, lascia spazio al movimento per un effetto finale più accogliente e avvolgente.
Tavoli dai bordi frastagliati, credenze basse e poltrone chic sono alcuni dei prodotti inseriti nel catalogo Westwing dedicato al salotto. Stile e funzionalità si combinano per lasciare gli acquirenti senza parole. Incantevole il set di tre tavolini Shard, protagonisti della zona living soprattutto ora che hanno un design unico. I bordi dei tavolini ricordano quelli delle ceramiche, sono eleganti e raffinati e aiutano a creare un ambiente moderno e dinamico.
A dare un’ulteriore spirito grintoso ma chic al prodotto il colore nero opaco. Tra le novità la poltrona in bouclé Mairo, confortevole seppure non ingombrante. Accoglie in un caldo abbraccio grazie ad uno schienale avvolgente e il colore marrone ricorda le tonalità autunnali per un tocco creativo e raffinato. Infine, la credenza bassa Kona adatta a contenere libri e suppellettili è esteticamente elegante, ricorda lo stile giapponese, suggestivo e moderno.