Westwing propone ottime soluzioni per un open space chic ed elegante: idee da prendere al volo

Da Westwing tante idee per un open space elegante e sofisticato. Scopriamo alcune delle soluzioni dall’effetto “wow” assicurato.

Per arredare casa ci vuole gusto, stile e creatività. Non tutti sanno interpretarsi abili arredatori e hanno quindi bisogno di consigli e idee geniali. Fortunatamente ci pensa Westwing a creare soluzioni perfette in base alle proprie esigenze.

Le famiglie italiane amano sempre più l’open space, ambiente che unisce più stanze e permette di vivere l’ambiente domestico in compagnia. Questo ampio spazio che dà respiro alla casa risulta luminoso e accogliente soprattutto se mobili e complementi d’arredo vengono posizionati con intelligenza. L’open space è la soluzione funzionale di tendenza perché soddisfa le necessità della famiglia contemporanea e unisce i tre ambienti più utilizzati, il salotto, la cucina e la sala da pranzo.

Il living diventa il centro della casa e un vero protagonista deve essere elegante e chic. Da qui l’esigenza di scegliere con attenzione il divano, il mobile Tv, il tavolo e la cucina. Il risultato finale dovrà risultare armonico con la combinazione perfetta dei colori e dei materiali nonché degli stili. Westwing aiuta ad uniformare l’ambiente con accessori, complementi e mobili dal design moderno e accattivante.

Le soluzioni Westwing per un open space elegante e confortevole

Westwing propone articoli di qualità e design a prezzi competitivi. Ecco perché è lo store scelto da tantissime famiglie italiane per arredare la propria casa e renderla elegante, chic e funzionale. Un primo elemento immancabile nel living è il divano. Deve essere comodo ma esteticamente bello. Perfetto è Wolke, modello da tre posti in bouclé – tessuto tornato di moda – in vendita a partire da 1.899 euro. Ha un design tondeggiante che conferisce morbidezza alla seduta e ci sono tanti colori tra cui scegliere quello preferito.

Tavolino da salotto
Le soluzioni Westwing per un open space elegante e confortevole Foto Westwing (Designmag.it)

Da abbinare al divano un tavolino da salotto effetto travertino Lesley, contemporaneo e molto elegante con l’effetto marmo. Ha un costo di 799 euro nella misura più grande. Per la zona pranzo, invece, volendo restare sulle tonalità chiare c’è Sahra dalla forma organica mentre Toni è un tavolo in legno lineare e chic. Per un’open space perfetto, poi, non può mancare la giusta illuminazione. C’è la lampada a sospensione grande in fili di lino Lace a 159 euro mentre come lampada da terra è molto chic Niel, grande e ad arco. Westwing propone anche diverse librerie per arredare il living. Calda e dai colori naturali Portlyn mentre più moderna Seaford, scaffare grande dalle forme geometriche.

Gestione cookie