In attesa della collezione completa autunno-inverno, Westwing propone alcuni accessori e complementi ideali per il cambio di stagione, per dire addio all’estate in maniera colorata e preparare la casa con le perfette decorazioni autunnali.
Protagonisti della nuova collezione sono i toni chiari e chiarissimi dei materiali naturali, su tutti il rattan, abbinato a colori accesi e decisi, soprattutto freddi. Le linee design sono pulite ma non eccessivamente lineare, con richiami al vintage e a elementi più artistici.
Abbiamo selezionato gli accessori e i complementi Westwing più interessanti e cool da acquistare subito per fare un regalo alla propria casa.
Foto Westwing
La sedia Tunas è essenziale: in rattan e metallo, ha una comoda seduta con schienale alto e braccioli, si adatta a essere utilizzata in giardino come in cucina tutta giocata sui toni naturali con dettagli industrial.
Foto Westwing
Il tappeto Zenia è in lana ed è intessuto a meno, rendendo dettagli e finiture ancora più preziosi. Da un lato è crema tinta unita, dall’altro ha un decoro blu e nero geometrico molto elegante.
Foto Westwing
Per rendere un ambiente più colorato e informale basta un applique come Mida, in plastica colorata che richiama un vero e proprio gioiello: una spilla luminosa (fatta a mano) ideale per tutte le stanze, bagno compreso.
Foto Westwing
Il verde ottanio è un colore affascinante, ideale per la casa, anche solo per accessori e dettagli, come il bellissimo cuscino Calista: sul velluto dà il meglio di sé per camera e salotto dai toni bianco-neutri.
Foto Westwing
Richiama le statuette votive il vaso Evie, che celebra le forme femminili con un bellissimo vetro brunito molto elegante. Alto 19 cm, è ideale per decorare il salotto ma anche il comò o la toilette in camera.
Foto Westwing
Se cercare un paralume semplice ma d’impatto, che magari caratterizzi più di una stanza della vostra casa, Straw è quello che fa per voi. Infatti, in cucina come in bagno, si inserisce alla perfezione in ogni contesto, diffondendo molto bene la luce.