Non è necessario attendere il Black Friday se si desidera rinnovare la propria casa, ci sono tante offerte da non perdere da Westwing.
Si avvicina una ricorrenza che ha origine americana, ma che è ormai sempre più in voga anche da noi ed è apprezzata da tanti perché rappresenta un’occasione per fare shopping a prezzi scontati. Il riferimento è al Black Friday, che viene osservato ormai dai negozi in tutti gli ambiti e può risultare conveniente soprattutto se si deve acquistare qualcosa di particolarmente costoso, come è il caso dei complementi di arredo presenti in casa. Chi vuole approfittarne può puntare sulle tante proposte di un’ecommerce come Westwing, che propone soluzioni adatte a tutti i gusti, ma soprattutto a tutte le tasche.
Spesso si tende a pensare che i prodotti disponibili a basso costo siano di scarsa qualità, ma questo non è sempre vero e quello che possiamo trovare online in questo caso dimostra. Consapevole di quanti possano sfruttare questa iniziativa, non si è deciso di attendere la data corretta sul calendario (22 novembre), per questo è possibile comprare già da ora con tanti vantaggi.
Lo scetticismo che un tempo si respirava nei confronti dello shopping online è ormai un ricordo, anzi tutti sfruttano questa modalità per le tante proposte ma a prezzi davvero ridotto rispetto a “negozi fisici”. Chi desidera dare una ventata di novità alla casa potrebbe quindi rivolgersi a Westwing, ormai un punto di riferimento per tantissime persone, ma ora con tantissime soluzioni scontatissime.
Il divano è qualcosa che non manca mai, ma il cui acquisto a volte tende a essere rimandato perché il costo risulta eccessivo, ora non più. Da non perdere la linea Eliot, che comprende una versione a tre posti, con un prezzo base di 1.149 euro (invece di 1.199). La personalizzazione può essere massima, sia a livello di colori sia di materiali, così da poterlo adattare a ogni realtà. Non manca la possibilità di trasformarlo in un letto, utile se si dovessero avere ospiti.
Il divano è comunque disponibile anche nella versione a due posti, da usare magari insieme a uno già esistente o per realtà più piccole, a un costo di 989 euro (invece di 1,099). In molti salotti, ma anche in camera da letto, non dovrebbe mancare una poltrona, la Lounge Alba è davvero moderna e funzionale, con una forma morbida e rivestimento adatto per un uso intensivo, questa ha un costo di 769 euro, invece di 849.
Chi vuole un divano di maggiori dimensioni potrebbe gradire la versione angolare Cucita a tre posti, con chaise long, a 1.799 euro, invece di 1.899. Spicca lo schienale con supporto maggiorato, che consente di appoggiarsi in modo rilassato. La versatilità non manca: si può scegliere tra divano angolare, a due posti, divano letto o sgabello e si adatta ugualmente bene a stanze tipo loft, appartamenti mansardati o monolocali.
Chi ama i tappeti potrebbe scegliere quello a pelo lungo Leighton a 69,99 euro, invece di 79,99, in diversi colori e misure. Il materiale rappresenta l’ideale per regalare calore, per questo può essere adatto un po’ ovunque. Tra le proposte non poteva mancare un piccolo tavolo ovale, adatto sia nelle abitazioni sia negli studi professionali, la versione più piccola in marmo 120×90 ha un costo di 899 euro invece di 999.
Andare da Westwing può essere l’occasione anche per comprare altri accessori, come la federa in flanella Biba, a 8,99 euro invece di 9,99, anche in questo caso con diverse tonalità. Da non scartare anche la possibilità di inserire nel proprio carrello online una lampada davvero particolare, quella a sospensione in tessuto rete Beau, che può dare un’idea di modernità anche agli ambienti più classici, a 179 euro, invece di 199. I designer ritengono sia adatta sia sopra il tavolo da pranzo, sia sopra il soggiorno o la tavola da letto, così da avere qualcosa di inusuale.
Queste sono evidentemente solo alcune delle proposte di Westwing attualmente disponibili, è il momento ideale per fare un giro sul sito, magari si potrà trovare qualcosa a cui non si era nemmeno pensato.