Il marchio Wedgwood approda al Salone del Mobile di Milano nella sua cinquantesima edizione, portando in Fiera l’intramontabile fascino delle porcellane inglesi, che senza dubbio colpisce sempre, e pare non risentire mai dello scorrere del tempo. Wedgwood prenderà parte a DesignJunction, la collettiva organizzata dal Consolato Generale Britannico di Milano e UK Trade & Investment (UKTI), in collaborazione con il media partner Icon Magazine.
DesignJunction è una straordinaria rassegna dedicata al design britannico e curata da Michael Sodeau presso lo spazio Ermenegildo Zegna di via Savona.
Per l’importante evento, lo spazio Zegna, è stato allestito e curato dall’azienda britannica Modus in collaborazione con Kawamura Ganjavan e con Velcro che hanno voluto rendere omaggio alla natura.
Qui è possibile conoscere in esposizione il meglio del design britannico tra mobili, luci e complementi d’arredo di vario tipo, tra cui non potevano certo mancare queste splendide porcellane inglesi Wedgwood.
A completare l’interessante rassegna 100% british ci sono anche i marchi Benchmark, Anglepoise, Race, Innermost, Channels, Melin Tregwyint.
Un’imperdibile occasione per scoprire le fantastiche creazioni della Gran Bretagna e farsi incantare dall’atmosfera nordica che questi complementi d’arredo suggeriscono.