Vuoi uno specchio protagonista del tuo bagno? Quali scegliere per stupire tutti

L’importanza dello specchio nel bagno per valorizzare ed ingrandire: imparare a scegliere quello giusto è la chiave per la funzionalità.

Il bagno è sicuramente quell’angolo della casa dove si trascorre molto tempo. Tutti gli accessori presenti in questa stanza sono indispensabili per il nostro benessere, ma c’è anche un accessorio che non va assolutamente trascurato quando si arreda il bagno: lo specchio. Imparare a scegliere quello giusto è la chiave per stare bene e avere un bagno con tutte le sue funzionalità adatte ai nostri bisogni.

Non dobbiamo dimenticare che lo specchio in bagno non deve essere solo funzionale ma riflettere anche lo stile personale che ognuno di noi possiede. Si tratta di un accessorio molto importante che non va affatto trascurato o posizionato a caso. In particolare ne esistono di tre tipi i quali arrederanno il vostro bagno e renderanno la stanza una vera e propria oasi di bellezza e relax.

Tre soluzioni di design e funzionalità: non sarà più un semplice specchio da bagno

Lo specchio da bagno Infinity rientra tra gli specchi da bagno più adatti e consigliati. Come suggerisce il termine, sembra che lo specchio non abbia fine e che continui in tutta la superficie del bagno. La sua caratteristica è un bordo luminoso il quale crea questo effetto ottico. Adatto soprattutto in quei bagni che sono piccoli e angusti, dato che ha la capacità di  “allargare” la stanza. La luce LED viene regolata in base alle esigenze. Si tratta di una vera e propria opera d’arte contemporanea che renderà il vostro bagno una stanza molto elegante.

Specchio da bagno
Specchio con cornici in legno e luci al LED: soluzioni per un bagno funzionale ed estetico – Designmag.it

Altra soluzione è lo specchio a modello retroilluminato con cornice in legno. Adatto per chi cerca il calore di un materiale che non tradisce mai. Il legno massiccio della cornice infatti conferisce al bagno un tocco molto naturale e caldo, che è tipico di questo materiale. La retroilluminazione in LED non crea le ombre, è uniforme ed è ideale per i rituali di bellezza da concedersi in bagno. La luce viene regolata in base alle esigenze di maggiore o minore intensità. Una perfetta simbiosi di estetica e funzionalità.

Infine lo specchio da bagno Scultura, arreda la stanza come se fosse un piccolo museo, in modo davvero imponente e visibile. La cornice attorno allo specchio è una vera e propria opera d’arte. I materiali con cui è stato realizzato sono di grande qualità e la forma è davvero unica, dettata da un incredibile lavoro artigianale subito visibile all’occhio. La finitura luccicante rende questo specchio il punto focale del bagno. Più che uno specchio questa è una vera e propria opera d’arte creativa.

Gestione cookie