Da sapere su Vladimir Luxuria, dove vive la conduttrice dell’Isola dei Famosi, il suo appartamento nel cuore di Roma. Tutte le informazioni e curiosità.
Tutti siamo curiosi di scoprire come sono le case dei vip: dove si trovano, quanto sono grandi e come sono arredate. Una casa svela molto della personalità di chi la abita e alle volte può essere davvero sorprendenti. Qui vi facciamo conoscere la casa di Vladimir Luxuria, conduttrice dell’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi, il reailty del momento.
Vladimir Luxuria abita in un appartamento situato nel cuore di Roma, spazioso e dotato di un grande balcone interno. L’abitazione riflette lo stile della conduttrice, un po’ eccentrico ma senza esagerare, con tanti oggetti da collezione e una libreria importante. Una casa che è il rifugio di Vladimir, dopo le riprese televisive, luogo di relax ma anche di studio e lavoro.
Era già molto famosa, ma ora lo è ancora di più grazie alla conduzione del reality L’Isola dei Famosi, dopo diversi anni da opinionista. Valdimir Luxuria è amata da un ampio pubblico, di tutte le età, grazie alla sua versatilità nel passare da spettacoli leggeri all’impegno nella cultura e nell’attivismo.
La conduttrice abita in uno spazioso appartamento di Roma, che ha acquistato anni fa grazie all’aiuto di un amico. L’ambiente, di oltre 100 mq, è spazioso e molto luminoso e il soggiorno ha le pareti dipinte di rosa, un colore amato da Vladimir Luxuria ma anche un omaggio alla precedente padrona di casa che si chiamava Rosa. Mentre il pavimento è originale, con piastrelle di marmo veronese, sempre rosa.
Un elemento di arredo molto importante nel soggiorno è la grande libreria bianca, che raccoglie oggetti da collezione e di desgin, soprammobili vari ma soprattutto tanti libri. Vladimir, infatti, è una lettrice appassionata. Nella stanza c’è anche un grande divano bianco, mentre il resto dell’arredamento è formato da mobili dalle linee semplici ed essenziali, con prevalenza del colore bianco. Uno stile sobrio con qualche concessione all’eccentricità.
Anche la cucina è semplice, con arredamento dai colori chiari e tenui, con pareti ricoperte da piastrelle a mosaico di colore grigio. La zona giorno è collegata a quella notte da un lungo corridoio dalle pareti bianche ricoperte da quadri e stampe. Mentre le pareti della camera da letto sono dipinte di un riposante color verde acqua. Al centro della stanza si trova il letto matrimoniale con telaio in ferro battuto e una copriletto patchwork. Qui prevale uno stile vintage. Infine, il bagno ha sempre piastrelle a mosaico e arredi minimali. Una delle zone più belle della casa è l’ampio terrazzo che si affaccia nel cortile interno, dove Vladimir ha allestito un gazebo con struttura in legno.