La nuova linea Vitra unisce comfort, tendenza e sostenibilità. Il salotto diventerà una vera chicca scegliendo il divano più alla moda.
La scelta del divano nuovo da Vitra sarà più semplice. Tutti i nuovi modello sono esteticamente accattivanti, dalle linee pulite e di tenenza. Aggiungiamo la sostenibilità e il dato è tratto, ecco Anagram Sofa, la soluzione perfetta per ogni casa italiana.
Elemento chiave per un soggiorno confortevole e accogliente è il divano. Considerando le trasformazioni che le nostre case hanno incontrato negli ultimi decessi non possiamo ingombrare il living con modelli passati di moda, pesanti ed esteticamente banali. L’abitazione deve essere dinamica, intrigante e allo stesso tempo elegante, versatile e funzionale.
Ogni dettaglio di arredo deve essere scelto con molta attenzione, figuriamoci un oggetto importante come il divano. Niente di banale nel nostro soggiorno. Dobbiamo osare per dare personalità ad un ambiente che nel tempo è diventato il fulcro del focolare domestico, uno spazio in cui si conversa, si legge, ci si rilassa e si ospitano amici. Vitra ha dei suggerimenti perfetti per adattarsi all’evoluzione nell’arredo. Divani che uniscono comfort, sostenibilità e moda.
I divani di tendenza Vitra, stile unico e sostenibile
La linea perfetta è Anagram Sofa, una famiglia di divani composta da più moduli ed elementi da utilizzare a proprio piacimento e in base alle esigenze del momento. Nulla di statico, dunque, ma puro dinamismo per un ambiente giovane e confortevole. I singoli componenti di Anagram si possono riorganizzare continuamente per creare situazioni diverse con creatività e intelligenza. I divani Anagram di Vitra sono perfetti per chi ama vivere il soggiorno quotidianamente per svolgere diverse attività.
L’azienda propone moduli che sono isole da combinare con altri moduli o da lasciare separate per sfruttare tutti e quattro i lati. Braccioli, pannelli laterali e tavoli rimovibili sono gli elementi a completamento del design unico e sorprendente. Le configurazioni da creare sono numerose, date libero sfogo alla fantasia lasciandovi guidare dal planner per la configurazione messo a disposizione degli utenti sul sito vitra.com.
Si potranno scegliere i moduli preferiti e conoscere i costi dei vari componenti (in totale sono undici di diverse dimensioni e forme). Le proposte Vitra di Anagram, poi, prevedono tanti colori diversi tra cui scegliere quello preferito ed è possibile giocare anche con una combinazione di nuance per un risultato originale e spettacolare. Infine, l’ultima scelta è sulla forma e il colore dei tavoli applicabili ai moduli, una soluzione pratica, utile e raffinata.