[galleria id=”10937″]
Era il 1748 quando Jean-François Boch ha dato vita insieme al decoratore Nicholas Villeroy all’odierna Villeroy & Boch, e in vista delle prossime festività vi presentiamo la collezione di Natale 2016. Da regalare o da portare in casa, il mondo natalizio di Villeroy & Boch è fatto di porcellane finissime decorate con tecnica litografica e rese ancora più speciali grazie a dettagli dipinti a mano.
Decorazioni natalizie
Il Natale 2016 Villeroy & Boch vede una collezione di decorazioni natalizie fra cui personaggi del presepe, ninnoli, candele e dolci personaggi decorativi legati al Natale e alle favole piĂą belle.
Collezioni natalizie per la tavola
Ma Villeroy & Boch è anche sinonimo di arte della tavola, e quella del Natale può essere apparecchiata con fini porcellane ricche di dettagli legati al tema natalizio. Dalla collezione “Toy’s Delight” con un decoro leggero da utilizzare durante tutto il periodo invernale, a “Winter Bakery”, il servizio natalizio decorato con mini e deliziose icone legate al periodo di festa.
Idee regalo natalizie
Natale può anche essere l’occasione per regalare un prodotto Villeroy & Boch, che per l’occasione propone molte idee dedicate soprattutto per chi ama il Natale tradizionale. Dai piatti decorativi alle tazze natalizie, dai vasi alle scatole portagioie, presenti che risolvono in modo egregio la difficoltà nel scegliere il regalo giusto per esempio per la mamma.
E non dimentichiamo l’Annual Christmas Edition con le sue decorazioni e la coppa targate 2016, che diventano anche veri e propri oggetti da collezione.
Acquista qui la collezione di Natale 2016 Villeroy Boch