Le posate per bambini Kid’s Dining Villeroy & Boch si divertono a ricordarci un gioco tradizionale che le mamme usano per far mangiare i bambini, ovvero quello dell’aeroplanino. Unendo funzionalità a design servendosi di un aspetto ludico, ecco allora che nasce la piccola collezione dedicata ai più piccoli firmata dal marchio Villeroy&Boch. Addio bronci o labbra serrate, perchè con le posate Kid’s Dining il pranzo sarà un momento di divertimento.
Il set di posate bimbo Kid’s Dining è realizzato in acciaio sagomato con manico in materiale plastico colorato a base siliconica, morbido per facilitare l’impugnatura ai bambini che mangiano già da soli o iniziano a farlo, mentre per chi si fa ancora imboccare, arriva lo spiritoso cucchiaio a forma di aeroplanino.
L’attenzione di Villeroy & Boch ai dettagli e ai bisogni dei più piccoli non si smentisce mai, ed ecco che il cucchiaio aeroplano, pronto ad entrare nella bocca a scaricare il materiale che trasporta, si declina in due versioni: Two for Girl, decorato in rosa e Two for Boy, in azzurro.
Il prezzo al pubblico di Kid’s Dining Villeroy & Boch è di euro 15,9 riferiti alla coppia di posate.