Volete sapere come arredare in stile comfy chic una veranda autunnale? Ecco tante idee da copiare per rendere l’ambiente davvero accogliente ed elegante.
Come arredare la veranda in autunno in stile comfy chic
Lo stile comfy chic deriva dal mondo della moda, esploso nel periodo della pandemia, ha trasformato completamente il modo di vestirsi, e anche quello di arredare casa.
Gli ambienti, più vissuti per maggior tempo, sono diventati ultra confortevoli, comodi, accoglienti, un po’ come nello stile cocooning perfetto per l’autunno inverno.
La veranda autunnale è calda e accogliente
Largo spazio è dato a sedute come divani e poltrone imbottite, tanti sono i cuscini per decorare da mettere anche a terra su tappeti in tinta con l’arredamento. Immancabili, poi, le coperte e i plaid in tessuti morbidi e naturali come lana, ciniglia, cashmere.
Per personalizzare la veranda autunnale date un’occhiata anche a come arredare il balcone d’autunno, troverete tante idee per scegliere i colori giusti per la stagione, come il rosso scarlatto, di grande tendenza.
Ovviamente per arredare la veranda in modo originale ma chic ogni elemento deve avere un richiamo alla stagione, dunque scegliete accessori con i colori tipici autunnali a dare un tocco di allegria a tutto l’insieme.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!