%26%238220%3BVedo+la+luce%21%26%238221%3B%2C+Beatrice+Valli+mostra+l%26%238217%3Bultima+chicca+di+design%3A+raddoppia+spazio+e+illuminazione+in+casa
designmagit
/articolo/vedo-la-luce-beatrice-valli-mostra-lultima-chicca-di-design-raddoppia-spazio-e-illuminazione-in-casa/164670/amp/
News e curiosità

“Vedo la luce!”, Beatrice Valli mostra l’ultima chicca di design: raddoppia spazio e illuminazione in casa

Beatrice Valli mostra ai suoi followers l’ultima chicca di design: una scelta super azzeccata per raddoppiare luce e spazio nella sua nuova casa! Vediamo di cosa si tratta.

Beatrice Valli ha da poco inaugurato una nuova fase della sua vita, traslocando nella nuova dimora milanese insieme al marito Marco Fantini e i figli Alessandro, Bianca, Azzurra e Matilda. La popolare influencer, amatissima dai fan di Uomini e Donne, per arredare la nuova meravigliosa casa ha deciso di abbracciare lo stile minimal, e tra i vari accessori selezionati con cura ne spicca in particolare uno: scopriamolo subito!

Ecco la porta in vetro per spazio e luce extra

Less is more, e Beatrice sembra aver fatto suo questo concetto, optando per materiali essenziali e raffinati. Il marmo, con la sua texture e i suoi colori, non passa mai di moda, e anche in questo caso si presenta come la scelta principale, mentre la palette di colori neutri contribuisce a creare un’atmosfera sobria ed elegante.

Così raddoppia spazio e illuminazione in casa – (Credits: Instagram vallibeatrice) Designmag.it

Ma uno degli elementi chiave della cucina non è passato inosservato: si tratta di una meravigliosa porta in vetro, con dettagli squadrati. Un tocco extra di design, che non solo aggiunge eleganza tutto l’ambiente, ma rivela anche un approccio davvero smart e innovativo alla gestione dello spazio e dell’illuminazione. La trasparenza del vetro, infatti, non fa altro che creare maggiore apertura e leggerezza, rendendo il locale ancora più grande, luminoso ed accogliente.

Il legno, il bianco e il vetro: è questa la trilogia vincente che caratterizza la scelta di Beatrice per la sua cucina: si tratta di materiali che si fondono armoniosamente, creando un’atmosfera iper moderna, nella quale la porta in vetro diventa protagonista indiscussa, consentendo alla luce naturale di filtrare attraverso gli spazi, illuminandone ogni angolo, primi fra tutti la grande isola al centro del locale. Insomma, nulla è lasciato al caso, tant’è che l’amata coppia, sempre molto presente sui Social, ha scelto di affidarsi ad AMDB Architetti, condividendo ogni passo della ristrutturazione sulla pagina Instagram appositamente creata, Vallinis’ Home, con l’obiettivo di documentare l’avanzamento dei lavori, ma anche raccogliere consigli e idee dei tanti followers.

Insomma, è proprio questa l’ultima fantastica chicca di design scelta da Beatrice Valli per la sua cucina, una fantastica porta in vetro, che mette al primo posto trasparenza, modernità e luminosità, riuscendo a raddoppiare spazio e luce della sua cucina.

Silvia Talarico

Published by
Silvia Talarico