Vasi+Ikea+originali%2C+i+modelli+pi%C3%B9+belli+ed+economici+per+arredare+la+casa+e+il+giardino
designmagit
/articolo/vasi-ikea-soluzioni-pratiche-ed-economiche/57012/amp/
Aziende Arredamento e Design

Vasi Ikea originali, i modelli più belli ed economici per arredare la casa e il giardino

Ecco una selezione di vasi Ikea originali con cui puoi arredare e al tempo stesso decorare la casa o il giardino e il terrazzo senza spendere cifre folli.

Sfogliando il catalogo del bran scopriamo insieme quali sono i migliori modelli di vasi Ikea e portavasi per arredare giardino, terrazzo e angoli verdi in ogni ambiente della casa.

Se la biofilia ti ha conquistato e ami abbellire la casa con fiori e piante, da Ikea puoi trovare tutti i prodotti adatti alle tue esigenze, come vasi e portavasi, in questo caso, per mettere le piante in contenitori di vetro e altri materiali, belli e decorativi.

Quando si parla di arredamento per la casa non c’è nulla di meglio di abbellire gli spazi abitativi con piante e fiori, leggi la nostra guida per scoprire quali sono i migliori esemplari per la casa o il giardino e come posizionarli per farli vivere a lungo. Invece di seguito andiamo a scoprire i migliori modelli di vasi Ikea da non farsi sfuggire.

Vasi Ikea HASSELBUKETT dalla forme originali

Vaso HASSELBUKETT Foto Ikea – designmag.it

Novità nel catalogo giardino Ikea, i vasi HASSELBUKETT hanno un grande potenziale estetico e pratico. Puoi infatti usarli per dare più spazio alle piante sia in casa che sul balcone o in giardino, oppure abbinarne di diverse dimensioni come divisori per creare l’impressione di una “stanza in una stanza”, sia all’interno che all’aperto.

Sono disponibili in due grandezze (diametro 12 cm o 15 cm) e sono realizzati in gres vetrina pigmentata. Il colore verde marrone è elegante e si adatta a tutti gli stili di arredo.

Vasi Ikea NYPON per piante da interno e esterno

Vaso NYPON – Foto Ikea – designmag.it

 Se sei alla ricerca di un portavaso semplice, ma allo stesso tempo stiloso, NYPON è la soluzione che fa per te. Questo pratico vasetto disponibile in tre diverse misure (12, 15 a 24 cm) è adatto sia per esterni che per interni.

Quindi puoi usarlo sia per la casa o il terrazzo, sembra realizzato in calcestruzzo, ma in realtà è fatto in plastica riciclata. Questo lo rende leggero e ne riduce l’impatto ambientale. Oltretutto, il prezzo è davvero mini e potrai dare sfogo alla tua voglia di trasformare la casa in una giungla in perfetto stile urban jungle.

PS FEJO: vaso con riserva per l’acqua

Vaso con riserva d’acqua – Foto Ikea – designmag.it

IKEA PS FEJÖ è un vaso è molto particolare, perché ha una riserva d’acqua che permette di mantenere l’umidità della terra, anche se ti dimentichi di innaffiare le tue piante. Insomma è un’ottima soluzione alternativa all’impianto acqua automatico in terrazzo.

Questo vaso economico, quindi, è perfetto anche per tutti coloro che non hanno esattamente il pollice verde. Inoltre, grazie al fatto di essere un vaso per piante con rotelle, è molto facile da spostare.

Vasi Ikea moderni decorativi

Vasi CHIAFRÖN – Foto Ikea – designmag.it

Le tue piante meritano un posto in prima fila!” si legge sul sito di Ikea, ed è assolutamente vero. Grazie al loro motivo particolare, questi vasi moderni decorativi CHIAFRÖN disponibili in due varianti e in moltissimi colori moda permettono di arredare un terrazzo con piante e fiori o abbellire gli interni in maniera stilosa.

Vasi eleganti decorativi per interni Ikea in vetro

Vaso portafiori RÄFFELBJÖRK – Foto Ikea – designmag.it

RÄFFELBJÖRK è una delle novità del nuovo anno in catalogo Ikea per quanto riguarda i vasi eleganti decorativi per interni Ikea. Si tratta di un vaso in vetro con finitura in madreperla multicolor, opera della designer Lisa Hilland. Puoi riempirlo di fiori o usarlo come una scultura decorativa in vetro.

Vasi in vetro Ikea da interno

Vaso KLOTTRIG – Foto Ikea – designmag.it

KLOTTRIG è un vaso in vetro trasparente dalla tipica forma quadrata che ti consentirà di decorare con vasi in modo elegante ogni angolo di casa. Puoi usarlo per accogliere bouquet di fiori o semplicemente come contenitore per composizioni decorative fantasiose.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente