Vasi da parete di Thelermont Hupton

I vasi Off the Wall Pots di Thelermont Hupton sono vasi da appendere alle pareti come quadri

[galleria id=”409″]Thelermont Hupton è uno studio di design londinese che ha realizzato dei curiosi vasi per piante grasse da appendere alla parete come dei veri e propri quadri: Off the Wall Pots!
Thelermont Hupton è uno studio di design con sede a Londra fondato da David Hupton e Yve Thelermont. I due designer, dopo aver studiato insieme dal 2000 presso la London Metropolitan University, hanno lanciato la società a Designers Block Londra nel 2003.
 
Thelermont Hupton progetta e realizza varie tipologie di accessori, mobili e lampade per la casa tra cui i vasi Off the Wall Pots.
 
Non è la prima volta che trattiamo di vasi e avrete ormai notato che esistono tipologie adatte per ogni gusto! Dai vasi dalle linee eleganti e preziose a quelli dall’aspetto divertente, da quelli realizzati con materiali di eco design a quelli in materiali innovativi.
 
Se vi ricordate ci è capitato in passato di parlare di vasi davvero particolari: i vasi capovolti Sky Planter di Patrick Morris. Ecco che ora vi presentiamo un’altra idea per una nuova visione del vaso!
 
I vasi Off the Wall Pots di Thelermont Hupton non sono a testa in giù ma quasi: sono appesi alle pareti come dei normali quadri! Si tratta di vasetti dalle forme geometriche irregolari realizzati in acciaio verniciato a polvere contenenti piantine grasse.
 
Le dimensioni dei vasetti sono 80 x 60 x 60 mm e sono disponibili nelle varianti bianco, nero, arancione, blu e silver.
 
Questi vasi sono oggetti davvero curiosi in grado di arredare qualsiasi abitazione e di stupire chiunque li osservi. Il vaso non è solo più un contenitore per fiori ma un vero e proprio elemento d’arredo in grado di abbellire le pareti della propria abitazione in modo decisamente originale!
 
I vasi Off the Wall Pots sono facilmente acquistabili on-line al prezzo di 20 sterline comprensivo di vaso e piantina.

Gestione cookie