La casa mozzafiato di Valentino Rossi: a sorprendere, non è tanto la bellezza ma il modo in cui l’ha pensata e progettata.
Valentino Rossi: un nome che è una vera e propria leggenda del motociclismo italiano. Il solo pensare ad un campione del suo calibro richiama alla mente titoli mondiali vinti e il carisma di un uomo che vuole conquistare tutto. Come accade per la gran parte delle persone famose, che sia per un motivo o per un altro, il pubblico non si limita a voler conoscere la sua vita professionale. Oltre il campione, infatti, c’è uomo e dell’uomo i suoi fan vogliono conoscere davvero tutto.
C’è da dire che l’avvento del web ha permesso, a coloro che sono appassionati dei personaggi famosi e pubblici, di poterli seguire molto più da vicino. I fan vogliono sapere cosa fa Valentino dietro le quinte e quale sia il segreto, nella quotidianità, per essere un campione. Ma vogliono anche sapere della sua vita relazionale e di quale sia il contesto in cui passa la gran parte del suo tempo. E proprio in merito alla sua nuova casa, sorgono le fantasticherie.
La villa da capogiro di Valentino Rossi: dove si trova
Valentino ha acquistato una villa che lascia davvero senza fiato, non solo per come è pensata, progettata e realizzata, ma anche per la vista fuori dal comune. E questa villa si trova proprio in Italia. Ecco tutti i dettagli.
Colui che è noto ai fan come “Il Dottore”, avrebbe acquistato la sua nuovissima villa non poco distante dai colli di Tavullia. E qui vivrebbe con la compagna Francesca Sofia Novello e con la bimba nata dal loro amore, Giulietta.
La villa avrebbe la struttura tipicamente rustica di un casale in campagna. Questa sarebbe l’impressione che della struttura si ha dall’esterno. Ma la sorpresa è tutta all’interno: uno stile moderno e funzionale che crea un contrasto davvero affascinante con la tradizione degli esterni. Un connubio insolito, che crea un vero e proprio ibrido architettonico davvero sorprendente. La nota davvero romantica è che la villa sarebbe collegata alla casa della madre del pilota. In pieno stile italiano, infatti, la domenica, si sa, nulla vince sul pranzo in famiglia.
Da indiscrezioni, inoltre, parrebbe che la stanza più costosa sia stata proprio quella della figlioletta. Insomma, un campione dal cuore d’oro. Nonostante la fama mondiale e l’aver viaggiato per l’intero mondo, quando si tratta di casa, a vincere sono le tradizioni familiari e l’amore per i propri cari è il trofeo più ambito.