Valentina Ferragni, l’elemento d’arredo che rende la casa più elegante e raffinata: alla portata di tutti – VIDEO

Il complemento d’arredo perfetto per rendere la casa super chic: il consiglio di Valentina Ferragni da cui prendere ispirazione.

La propria dimora rispecchia la soggettività di ognuno. Dai colori allo stile di design, classico o eccentrico, le preferenze sono le più diverse. Inoltre, svariati i modi per abbellirla, affinché le si conferisca carattere ma al contempo attribuirle quel tocco di eleganza che non guasta mai. Valentina Ferragni, giovane influencer nonché sorella della più famosa Chiara, si è lasciata tentare da questo particolare accessorio che trasforma la casa in un piccolo gioiello raffinato.

I fan hanno potuto notare la differenza percependo un’atmosfera perfino esclusiva, anche solamente attraverso lo  schermo del cellulare, talmente la personalizzazione di tale oggetto. Un’idea da copiare, tra l’altro essendo alla portata di tutte le tasche, visti i costi mediamente accessibili. Così la nuova fidanzata di Matteo Napoletano non si esime dal dispensare consigli, anzi, coglie l’occasione per illustrare in un video illuminante i dettagli, suscitando curiosità nel pubblico.

Con Valentina Ferragni la casa diventa chic: l’accessorio è di tendenza

Sovente Valentina Ferragni accoglie i suoi più affezionatissimi nella sua residenza a Milano mediante scatti social. Spazi ampi e luminosi, il locale maggiormente ritratto è il salone, caratterizzato da tonalità cromatiche neutre con un meraviglioso divano ad angolo. Per non parlare di alcuni elementi d’arredo di design come il lampadario a forma di doppia ciliegia che troneggia sopra il tavolo da pranzo. Recentemente l’imprenditrice avrebbe aggiunto un altro accessorio che completi la zona living, descritto minuziosamente nel video.

Valentina Ferragni casa arredamento pianta
Le piante costituiscono un ottimo complemento d’arredo (Credits: Instagram @valentinaferragni) – designmag.it

Infatti, annuncia l’arrivo di una nuova ‘creatura’ ovvero la pianta Ficus Lyrata, regalo di compleanno da parte del suo compagno e famiglia. Trapiantata in un vaso bianco, minimal e di classe, la particolarità riguarda specialmente la copertura del terreno con una tipologia di muschio acquistato in un negozio d’arredo a Chicago – come la medesima racconta. Ad impatto un effetto estetico notevole poiché rende l’arbusto in questione più autentico. Al fine di renderlo proporzionato, nel complesso, si cela un lavoro da maestro perché è stato aggiunto del cartone per sollevare l’ensemble.

Come previamente menzionato, trattasi di costi accessibili a tutti – per coloro che gradiscono un tocco green nel proprio nido – per quanto essi varino, allo stesso tempo, a seconda dell’altezza, magari. Non a caso, ci si attesta intorno a un range di prezzo molto esteso, a partire da € 50/60 per sfiorare i 600 euro circa. Ma indubbiamente conferisce all’appartamento quella magia patinata, rinvenibile solamente sulle copertine delle riviste di design più in voga attualmente.

Gestione cookie