Il dentifricio con cui comunemente ci si lava i denti, ha tantissimi usi alternativi sorprendenti. Ecco quali.
In commercio esistono diversi tipi di dentifricio, utili per lavarsi i denti, avere un alito più fresco, prevenire tartaro e carie e avere un sorriso più bianco. Oltre che per lavare i denti, però, un dentifricio può essere usato in casa in tante maniere alternative.
Così, con un solo prodotto, anche piuttosto economico, si possono risolvere piccoli e grandi problemi in casa. Ecco per cosa usarlo.
Avere un sorriso più bianco e un alito fresco sono due dei desideri di tantissime persone che acquistano ogni giorno dentifrici di ogni tipo. In effetti ne esistono alcuni davvero funzionali ma è uno sbaglio pensare che un dentifricio si possa usare solo per lavare i denti!
In realtà può essere usato in tantissimi altri modi geniali in casa. Infatti, come ha il poter di sbiancare e rimuovere le macchie sui denti, così può sbiancare, proteggere e deodorare anche altre superfici in casa. Ad esempio può essere usato per:
Insomma, chi l’avrebbe mai detto che un dentifricio avesse così tanti utilizzi? Può tornare davvero prezioso in casa per svolgere con più semplicità e in maniera economica davvero tante faccende domestiche.