Uomini+e+Donne%2C+la+casa+della+dama+Jasna+Amodei+lascia+tutti+senza+parole
designmagit
/articolo/uomini-e-donne-la-casa-della-dama-jasna-amodei-lascia-tutti-senza-parole/162351/amp/
News e curiosità

Uomini e Donne, la casa della dama Jasna Amodei lascia tutti senza parole

Uomini e Donne, Jasna Amodei ha lasciato tutti senza parole per eleganza, bellezza e dolcezza: la sua casa è proprio come lei.

L’avventura di Jasna Amodei a Uomini e Donne sembra essere iniziata nel migliore dei modi: con Marco Spagna (a cui aveva dato anche l’esclusiva) non è andata come sperava, ma la dama si è rifatta davvero alla grande con la sua frequentazione con Marcello Messina, che ormai da tempo procede a gonfie vele.

I due sembrano essersi trovati e, fino ad oggi, non hanno presentato al centro studio momenti di difficoltà: la loro unica perplessità riguarda il fatto che, ad  oggi sembra essere davvero tutto troppo bello per essere veramente vero. Tutti gli spettatori credono che, da qui a breve, ci sarà la decisione di lasciare insieme il programma.

In attesa di vedere come si svilupperanno le cose, Jasna è stata protagonista sul giornale del programma, a cui ha avuto modo di rivelare tantissime curiosità sulla sua vita: ha anche parlato della sua nuova casa, in cui è andata ad abitare proprio qualche mese prima di presentarsi in studio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la casa di Jasna Amodei è bella quanto lei

Quello tra Jasna e la sua casa è stato amore a prima vista; appena ha visto l’annuncio su internet, la dama di Uomini e Donne ha chiesto di fissare un appuntamento per la visita e si è subito innamorata dell’appartamento, subito riconosciuto come perfetto per lei e per la sua vita.

Jasna Amodei (Instagram @jasna_amodei – DesignMag)

Appena sono entrata l’ho scelta: era spaziosa, luminosa, ma ciò che mi ha convinta è stata quella sensazione positiva, che mi ha travolta appena ho iniziato a vagare per le stanze” ha spiegato la dama, che poi ha fatto una proposta che è stata accettata. Mentre rivela di essere più nottambula che mattiniera e di preferire la doccia alla vasca (tranne quando si è in due, ovviamente!) confessa anche qual è la sua stanza preferita.

Sicuramente è la cucina che si apre su una veranda  chiusa a vetri, molto luminosa! Amo cucinare, pur avendo poco tempo a disposizione, ma quando posso mi dedico con creatività” ha spiegato Jasna. Che Marcello possa presto visitarla in pianta stabile? Tanti spettatori, che li vedono benissimo insieme, lo sperano proprio!

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Published by
Manuel