Il noto cavaliere napoletano di Uomini e Donne mostra la sua casa sui social media: Armando Incarnato vive nel lusso.
Armando Incarnato concede di tanto in tanto un’apparizione nel parterre di Uomini e Donne, poi sparisce. Tanto da far intervenire la conduttrice: “Bisognerà capire perché?” , dopodiché in studio non venne più affrontato l’argomento.
Le intenzioni della redazione non sono note, non è chiaro quindi se il noto cavaliere napoletano voglia proseguire il suo percorso nel dating show oppure se preferisca rimanere lontano dalle telecamere per un po’. Fatto sta che, oggettivamente, da quando alcune personalità hanno abbandonato la trasmissione, durante le puntate si respira un’atmosfera relativamente serena.
Armando Incarnato mostra la villa extralusso
Molti telespettatori hanno cominciato a provare un’inevitabile insofferenza di fronte alle continue prese di posizione del cavaliere. Persino la padrona di casa, all’epoca, sottolineò la tendenza dell’imprenditore a portare le persone all’esasperazione, un atteggiamento che esula dalla semplice volontà di esprimere la propria opinione. Persino il suo ritorno, durante la stagione invernale appena conclusa, ha implicato l’attacco diretto ad Alessandro Vicinanza. Armando sostenne che il “rivale” si fosse riferito in modo poco lusinghiero a Roberta Di Padua e Cristina Tenuta, le dame per le quali Vicinanza aveva espresso un interesse.
Un velo di mistero avvolge la figura di Armando Incarnato, nel frattempo il diretto interessato si dedica serenamente alla sua quotidianità. Il cavaliere non ha mai chiarito esattamente quale fosse la sua occupazione. Si è definito più genericamente come imprenditore. In base alle poche informazioni, sembra che Incarnato possieda diversi negozi di parrucchieri – nei quali, tra l’altro, lavora una sua ex compagna.
Ha inoltre spiegato di aver messo da parte dei soldi e di averli investiti, raggiungendo la stabilità di cui gode tutt’oggi. Non dovrebbero stupirci dunque le immagini, condivise sui social, che mostrano l’abitazione extralusso dove vive il cavaliere. Un’enorme cancellata protegge la villa, il cui design classico richiama molto lo stile delle abitazioni vacanziere situate in Sardegna o, come egli stesso ironizza, a Miami.
Armando mostra i lavori in corso, così come la sua decisione di dipingere la struttura dell’abitazione (cancelli e muretti inclusi) di bianco. “Va di moda il total white”– spiega sui social, riprendendo l’operaio chiamato a coprire le pietre che caratterizzavano la sua residenza. Inutile dire che i post abbiano prodotto tanto stupore, quanto – come da tradizione – indignazione e sarcasmo.