La collezione United Colors of Benetton dedicata alla casa, propone per la bella stagione, una linea di tessuti ed accessori per la cucina. Questo famosissimo marchio della moda italiana, sbarca nel mondo del design, trasferendo l’originalità dei colori e delle fantasie degli abiti Benetton sulle tovagliette da cucina e gli altri prodotti per la tavola che la griffe si prepara a vestire durante la primavera 2011. Questa interessante collezione dedicata alla tavola e all’ambiente cucina, è stata presentata in occasione dell’ultima edizione del Macef.
La collezione United Colors of Benetton si distingue per l’interessante grafica e l’attenta scelta del colore, che si rifanno al mondo dell’abbigliamento Benetton, combinando un design giovanile e vivace ad un’indiscussa qualità dei materiali.
La linea di proposte per la casa United Colors of Benetton, comprende tantissimi elementi, spaziando dalla porcellana per la tavola ai bicchieri in vetro, dalle posate in acciaio fino agli utensili per la cucina, i coltelli, le tovaglie in stoffa e le tovagliette per la colazione, insieme a tanto altro ancora.
Le soluzioni per la tavola firmate United Colors of Benetton, vengono prodotte e distribuite in collaborazione tra il Gruppo Benetton e Fabrica, insieme a Desart su licenza Bencom.
I commenti sono chiusi.