Heart è un progetto realizzato da Laura López e Aldo Quiñonez, studenti dello IED, pensato per avvicinare i bambini alla cultura del mangiar sano in modo del tutto nuovo, divertendosi. Cinque i soggetti presentati (tigre, panda, pinguino, orso, procione): ogni “animaletto” è composto da 3 parti: una base con funzione di bollilatte, una parte superiore che diventa una piccola casseruola e un coperchio che si adatta ad entrambi i pezzi.
TVS è un marchio sempre in bilico tra la progettazione di esperti designer come Marc Sadler oppure lo studio Giugiaro e giovani talenti del design, coltivando in vivaio nuove promesse nel campo e pescando spesso nell’autorevole ambiente dello IED.
Stavolta l’attenzione è ricaduta sulla sensibilizzazione alla cultura, tutta Made in Italy, del cibo: cosa c’è di meglio allora, di una collezione per bambini? Imparare la differenza tra un cibo cotto, o cucinato, male e uno fatto a regola d’arte è una cosa che prima si impara e meglio è…se poi ha spiegartelo è un marchio che delle buon cottura ha fatto il suo obbiettivo principale il successo dell’operazione è assicurato.