Da Leroy Merlin è tempo di riorganizzare le stanze della casa. Ogni cosa al suo posto ma con stile e prezzi bassissimi.
Quando si torna dalle vacanze e ci si avvicina all’inverno, il primo istinto è assicurarsi che tutto sia in ordine. Anche perché si passa molto più tempo dentro casa a mano a mano che le ore di luce diminuiscono.
Ma trovare un giusto spazio per tutto quello che possiedi, che magari nel frattempo hai acquistato, potrebbe non essere facile. La buona notizia è che puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno facendo un po’ di shopping nel tuo negozio Leroy Merlin preferito.
La grande catena di prodotti per la casa e il giardino ha infatti inaugurato gli sconti su tutto quello che serve per riordinare e riorganizzare gli spazi della casa. Vediamo quelle davvero da non perdere partendo dal garage e arrivando fino alla camera da letto.
L’ordine è importante. Anche per chi è disordinato. E quindi tutti abbiamo bisogno di qualche contenitore, qualche armadio e qualche trucco per domare gli ambienti della casa. Partendo da garage e cantina trovi da Leroy Merlin in offerta tutti gli scaffali da montare con struttura in metallo e piani rivestiti in legno. Sono disponibili in diverse misure e anche nella conformazione angolare.
Se poi hai bisogno di illuminare meglio trovi anche le applique da garage nella versione tonda e nella versione ovale. Salendo e spostandoci negli spazi esterni è importante proteggerbe le superfici della casa. Non è un modo per mettere direttamente in ordine, ma se hai delle finestre che non sono protette da balconi potrebbe essere molto utile installare delle pensiline in policarbonato in modo da evitare che l’acqua batta direttamente sul vetro e sul telaio.
Per tetti e pavimentazioni controlla poi che non ci siano infiltrazioni o, nel caso, proteggi tutto con le vernici da esterno e gli impregnanti che trovi in offerta. La zona del soggiorno e della cucina può trovare un suo ordine con una nuova mano di vernice.
Nei negozi Leroy Merlin trovi molte tinte marca Luxens con lo sconto. In più sono in promozione anche molti specchi e complementi d’arredo che possono aiutarti a ravvivare e ordinare. Per la cucina, in particolare, ti consigliamo di guardare i contenitori in legno con maniglia e anche le alzatine, che consentono di usare meglio lo spazio e moltiplicano i piani di appoggio.
Bagno e zona lavanderia possono trovare un loro nuovo senso cambiando magari solo il mobile in cui hai alloggiato la lavatrice oppure la combinazione lavatrice e asciugatrice. E se non hai un mobile forse è il caso di installarne uno. Belli e utili sono anche i pensili multiuso effetto cemento che aiutano a posizionare meglio tutti i piccoli oggetti che nel bagno e nella lavanderia spesso viaggiano in ordine sparso.
Da ultimo per armadi e camere da letto fai incetta di luce, barre appendiabito, separatori per cassetti e custodie per vestiti morbide. È ora di fare il cambio di stagione: ne avrai bisogno.