Tutti pensano a pulire l'interno ma nessuno guarda mai tra le fessure: solo così li pulisci davvero, provaci subito (Designmag.it)
Va bene l’interno e l’esterno, ma devi pulire anche fra le fessure: guarda quanta sporcizia si nasconde in questo punto, meglio intervenire subito!
Per quanto possa essere stancante e faticoso svolgere le faccende domestiche è fondamentale per poter vivere in un ambiente pulito, ordinato e soprattutto sicuro per la nostra salute. La continua esposizione a germi, batteri, acari e sporcizia può infatti influire negativamente su di noi e sul nostro benessere. Meglio quindi non scherzare con il fuoco!
In particolare, ci sono dei punti della casa che vengono spesso sottovalutati, ma che sono dei veri e propri covi di microrganismi potenzialmente pericolosi.
Anche questo elemento presente in ogni stanza va pulito. Tutti si preoccupato dell’interno, ma fra le fessure qualcuno ci ha mai guardato? Lo sporco che vi si annida è sbalorditivo. Meglio intervenire subito.
In inverno tutti pensano a pulire l’interno dei caloriferi facendo sfiatare le tubature, ma hai mai guardato quanta sporcizia si accumula fra le fessure? Lì è difficile arrivare con la spugna o il panno cattura polvere quando si fanno le pulizie. Per raggiungere anche questa porzione di superficie ben nascosta occorre adottare qualche astuto trucchetto.
Infine dai una passata esternamente con una spugna imbevuta in acqua calda e sgrassatore e i tuoi caloriferi saranno come nuovi!