I primi occhiali smart al mondo nascono dalla collaborazione tra Ray-Ban e Meta. Scopriamo i modelli, funzionalità e costi.
Con l’ arrivo della bella stagione o nelle giornate particolarmente soleggiate, l’occhiale da sole è quel tocco in più che completa il nostro outfit e protegge gli occhi dai raggi UV. Diversi i colori, forme stravaganti adatte a diversi stili e personalità, dallo stile più eccentrico ed audace, al più basic. Ma questa creazione che stiamo per svelarvi non era mai esistita prima d’ora. Stiamo parlando di Ray-Ban Stories. Ray-Ban Stories sono gli occhiali smart realizzati da Meta in collaborazione con il noto brand Ray-Ban. Oggi possiamo acquistare tre diversi modelli di occhiali: Ray-Ban Stories Wyfafer, Ray-Ban Stories Round, Ray-Ban Stories Meteor.
Si tratta senza dubbio di un prodotto mai visto, il primo nel suo genere ad essere lanciato sul mercato. Il nome promette bene, sicuramente saranno diverse le funzionalità amate e apprezzate dai più tecnologici. Per i cultori dell’estetica vi anticipiamo che il design, è esattamente identico ai modelli tradizionali. Ma scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sugli incredibili Ray-Ban Stories sviluppati in collaborazione con Meta tra costi, funzionalità e modelli.
Ray-Ban Smart super in voga: costi, funzionalità, modelli dei primi occhiali smart
Al giorno d’oggi la tecnologia ha inglobato il mondo ma mai ci si aspettava un’idea così grandiosa che presto si è materializzata in questo fantastico gioiellino, i Ray-Ban super Smart. I Ray-Ban Stories sono a tutti gli effetti degli occhiali intelligenti, i primi al mondo e quindi proprio per questo ci appaiono sorprendenti. In particolare, sono in grado di realizzare foto e video, ascoltare la musica, parlare al telefono e condividere i contenuti realizzati sulle principali piattaforme social. Sono dotati di: dual camera 5MP, 3 microfoni integrati, auricolari open-ear, touchpad iper reattivo , controllo vocale, app Facebook View integrata. Ognuno di questi 3 modelli può essere personalizzato nello stile delle lenti e nel colore della montatura: le lenti disponibili sono quelle classiche da sole ma anche da vista, polarizzate, sfumate, neutre e Transitions.
Gli amanti dei sunglasses e della tecnologia hanno trovato il regalo perfetto da aggiungere alla lista dei desideri. Inoltre utilizzare i Ray-Ban Stories è semplice, anche se si tratta di una tecnologia così innovativa. Per ricaricarli basta tenere gli occhiali all’interno della loro custodia portatile e per ricaricare la custodia stessa è sufficiente utilizzare il cavo in dotazione. Ma quanto costano gli occhiali più tecnologici di sempre? Al momento i Ray-Ban Stories di Meta sono disponibili in Italia ad un prezzo che parte da 329 euro per il modello basic e arriva fino a 409 euro a seconda delle lenti e della montatura scelta. Il prezzo non è certo economico ma considerate che si tratta di un dispositivo smart a tutti gli effetti. E tu compreresti il nuovo gioiello Ray-Ban Meta?