Hai sempre desiderato una cabina armadio? Ecco come puoi crearla con soluzioni perfette anche in poco spazio.
Avere una cabina armadio nella propria casa è il sogno di ogni donna sin da quando si è bambine. Infatti possiamo dire che, con l’avvento del film “Sex and city” questo immenso desiderio e sogno, in ognuna di noi, è aumentato sempre di più.
Una cabina armadio tutta per noi in cui riporre tutto ciò che desideriamo: un modo per coccolarci all’interno della nostra abitazione. Spesso però tendiamo ad evitare la sua costruzione perché abbiamo poco spazio a disposizione. Vediamo insieme allora in che modo poterne creare una perfetta anche in pochi mq. Pronti?
Avere una cabina armadio nella propria casa, come abbiamo detto in precedenza, è il sogno di ogni donna (vedi come crearne una in cartongesso). Al suo interno si può mettere tutto ciò che si desidera, partendo da un semplicissimo pantalone, fino a finire alle borse più belle e firmate di sempre. Inoltre non bisogna necessariamente condividerla con gli altri componenti della casa (se ve ne sono) perché è solamente vostra. A volte però questo sogno viene infranto da un unico piccolissimo ‘problema’: lo spazio. La mancanza di quest’ultimo non fa altro che farci rinunciare al nostro desiderio, restando così sognanti di un armadio diverso. Ma se invece tutto ciò improvvisamente cambiasse? Se vi dicessimo che c’è la soluzione adatta ad ogni esigenza? Vediamo insieme di cosa si tratta.
Tra le diverse opzioni, troviamo: