Quando si decide di cambiare casa la cosa che più spaventa e sicuramente il fatidico momento del trasloco! Intere stanze vanno completamente svuotate di ogni mobile, complemento e singolo accessorio e solo in quel momento ci si rende davvero conto di quante cose si riescono ad accumulare anche in uno spazio davvero ridotto. Molte sono le possibilità che vengono proposte a tutti coloro che hanno deciso di fare questo passo e non possiedono cantine, box o locali adatti a custodire oggetti, quadri e arredi. L’ideale è trovare una valida società che si occupi di tutto, anche di avere gli spazi per conservare nel modo migliori i propri mobili nel caso la nuova casa non sia subito pronta.
Per tutti coloro che hanno deciso di acquistare una nuova casa, di ristrutturare quella vecchia o di trasferirsi all’estero, un’ azienda traslochi offre una gamma completa di servizi che spaziano dallo smontaggio all’imballaggio, dal trasporto alla riconsegna finale nel luogo di destinazione.
Oltre a questo servizio completo c’è anche la possibilità di usufruire del solo deposito optando per un servizio fai da te di trasporto e imballo degli arredi dalla propria abitazione verso il magazzino più idoneo alle proprie esigenze.
Proprio grazie ad una rete di depositi e magazzini ben distribuita sul territorio nazionale, la società mette infatti a disposizione una sistemazione idonea per i propri mobili e oggetti che vengono così custoditi in luoghi puliti, accessibili, controllati e assicurati.
E tutto questo con la grande esperienza di un’azienda fondata nel lontano 1866 che nel giro di pochi anni è riuscita ad imporsi come leader nel mercato dei trasporti grazie a soluzioni all’avanguardia e all’invenzione di nuovi sistemi di trasporto rapidi ed efficaci.
Davvero niente male avere qualcuno che si preoccupa al posto nostro di custodire e trasportare scatoloni pieni di cianfrusaglie, oggetti preziosi e mobili ingombranti, non trovate anche voi?