Rendi unica e indimenticabile la tua stanza da bagno. Trasforma gli asciugamani in teneri orsacchiotti, e farai un figurone!
Molto facili da realizzare, questi sono gli oggetti d’arredo fantastici e morbidissimi che nessuno ha. Semplicissimi da creare, sono talmente carini, profumati e morbidi che tutti i bambini li desiderano. Ma è praticamente impossibile anche per un adulto resistere al desiderio di strizzarne almeno uno tra le mani.
Impreziosite dunque il vostro bagno con questi oggetti di design semplici ma fantastici che tutti possono realizzare, e in pochissimi minuti. Basta solo un poco di manualità e sono subito pronti. Se volete, potete anche optare per coinvolgere i bambini nella creazione di queste incredibili opere d’arte improvvisate e in questo modo creerete dei ricordi indimenticabili che rimarranno per sempre nella vostra mente.
Questi sono i pupazzetti più profumati che potrete mai avere, e soprattutto super economici. Li potete realizzare in qualunque colore, e sono sempre bellissimi. ma quello che più sconvolge è la facilità con cui li potrete realizzare. Che cosa state perciò aspettando a rendere praticamente indimenticabile e a misura di bambino la vostra toilette?
Pupazzi con asciugami: il procedimento
In pochi lo sanno quanto possano essere belli quei pupazzetti che si fanno con gli asciugamani. Divertitevi perciò prima a lavare gli asciugamani in spugna dando loro l’aroma della fragranza che più preferite. Di solito, per il bagno vanno per la maggiore il lavanda, la menta piperita oppure l’arancio. Fatto ciò non vi resterà che mettere in pratica questo semplice trucchetto che in un attimo vi permette di dare forma a dei pupazzi da favola.
Bastano solo 3 oggetti, e in un lampo il tuo asciugamano diventa quel pupazzo che ti sei dimenticato di comprare. I bambini li adoreranno. Fate perciò così, e sarà subito un successone senza precedenti. Un’idea davvero stupefacente è quella di Koodake.bah che su Instagram mostra come realizzare pupazzi dal fascino inestimabile, e in un attimo.
Visualizza questo post su Instagram
Il procedimento è semplicissimo. Occorre solo seguire alla lettera le indicazioni riportate nel video e usare asciugamani asciutti e ben profumati. Inoltre, potete dare quel tocco glamour in più ai vostri pupazzi usando ogni volta un laccetto di colore diverso per abbellirli. Il consiglio poi è quello di usare dei gommini per capelli e non quelli da cucina perché hanno una durata più lunga e soprattutto non correrete il rischio di macchiare i vostri asciugamani. La toilette, infatti, è uno dei posti dove si forma l’umidità e questa può essere la causa del deterioramento precoce degli elastici in gomma.