Trapunte Bassetti, tutte le novità in catalogo da conoscere: soluzioni chic e di tendenza

Le trapunte Bassetti della nuova collezione sono una più bella dell'altra, le soluzioni per scaldarsi con eleganza e classe

Scegliere di acquistare una nuova trapunta è sicuramente un modo per rinnovare la camera da letto senza spese eccessive. Basterà acquistare una bella coperta da usare per l’inverno, con una nuova fantasia che darà una ventata d’aria fresca allo spazio, magari aggiungendo qualche cuscino abbinato. La nuova collezione Bassetti è una vera sorpresa per chi ha voglia di fare questa spesa.

Sicuramente è importantissimo sapere come lavare una trapunta a casa, così da poterla conservare nel migliore dei modi quando arriverà il caldo e usarla per la stagione successiva. Bassetti ha tantissime tipologie di coperte nella nuova collezione, da quelle a fantasia eleganti e di classe, fino a quelle più semplici a tinta unita, con colori vivaci e intensi.

Trapunte Bassetti, i vari modelli che ti faranno innamorare

Bassetti è un’azienda leader nel settore della biancheria da letto e da bagno, collezione dopo collezione riesce sempre a sorprendere i suoi clienti con soluzioni nuove e di altissima qualità. Oltre ai modelli basic, ogni stagione propone fantasie eleganti e di tendenza, che sono davvero molto originali.

due trapunte diverse
I modelli di trapunte Bassetti (Foto Sito Bassetti) – Designmag.it

E anche nella stagione autunno/inverno 2024/2025 non è stata da meno, con un’infinità di nuove trapunte che sono bellissime. Impossibile non innamorarsi della fantasia Hanbury elegante e sofisticata, disponibile in verde, cipria o azzurro. I disegni delicati e semplici rendono questa coperta un accessorio meraviglioso, capace da sola di arredare un’intera stanza. Se si preferisce qualche disegno più audace, c’è la trapunta Boboli, con una fantasia sicuramente più intensa, disponibile in glace o verde.

C’è poi la trapunta Bassetti Agrigento naturale con tonalità neutre, per uno stile più classicheggiante anche in camera da letto. Per gli inguaribili romantici e amanti degli animali, c’è l’iconico modello con immagine gigante di un tenerissimo cucciolo o quelle con i paesaggi, che danno l’idea di tuffarsi in un nuovo mondo prima di andare a dormire.

Non mancano le trapunte Bassetti a tinta unita per chi preferisce qualcosa di semplice, in questo caso ci sono diverse tinte tra cui scegliere ed è impossibile non trovare quella che fa al caso della propria stanza: dal ciclamino all’ardesia, passando per il color fumo elegante e british, se si preferiscono tonalità più neutre ci sono il camouflage e il color corda e infine c’è l’intenso bluette oltremare. Tutte tinte bellissime e intense, che renderanno il letto un luogo incantevole. Nella nuova collezione di trapunte Bassetti c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Gestione cookie