Per apparecchiare la tavola di Natale in modo originale, quest’anno potete puntare sui tovaglioli natalizi più belli e su tanti modi diversi di presentarli.
Anche i tovaglioli di Natale possono diventare delle belle decorazioni per la tavola delle feste. Se volete degli spunti creativi per ispirarvi, leggete i nostri suggerimenti!
Ecco tante idee da copiare, per tutti quelli che vogliono realizzare una mise en place speciale con i tovaglioli natalizi.
Tovaglioli di Natale Kasanova
Sono bianchi e candidi, ma soprattutto morbidi, questi tovaglioli presenti nel catalogo di Natale Kasanova realizzati in puro cotone, ideali per completare la tavola con uno stile originale ed elegante.
La trama monocromatica bianca e la simpatica forma ad albero di Natale li rendono particolarmente adatti per creare una tradizionale tavola dai colori natalizi.
Sono perfetti da abbinare a una tovaglia natalizia rossa. Doneranno all’ambiente un’atmosfera elegante e curata creando piacevoli contrasti di colore sulla tavola da pranzo.
Tovaglioli natalizi Maisons du Monde
Una novità nel catalogo Maisons du Monde dedicato al Natale sono i tovaglioli natalizi Mitzi, realizzati in cotone 100% sono candidamente bianchi e decorati con motivi in color oro raffiguranti palle di Natale, stelle e fiocchi di neve. Ideali da abbinare a una tovaglia dorata.
Nel catalogo di Natale di H&M di quest’anno vi segnaliamo una novità, cioè i tovaglioli in cotone di colore rosso. Classici e senza tempo, sono in tela biologica con il bordo orlato.
Questi tovaglioli natalizi rossi in tinta unita sono perfetti da abbinare a tovaglie bianche o a tovaglie di un colore unico, ma anche a fantasia e disegni con i tipici colori natalizi.
Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!