Un tour unico e particolare in una spettacolare villa di Dubai, tante caratteristiche lussuose, dal bagno privato nello studio alla piscina immensa e un cinema.
Ormai Dubai è sinonimo di lusso e ricchezza, una città in continua evoluzione che è l’esempio più lampante di ostentazione dei propri esseri e dei propri averi. Al giorno d’oggi se uno è ricco o sta facendo molti soldi, questo luogo in mezzo al deserto, è il posto ideale per mostrare al mondo i propri averi e le proprie dimore. Solitamente può capitare di vedere dei lussuosi attici in mezzo alla città, ma in questo video invece, ci viene mostrata una villa spettacolare, poco distante dal centro.
Una villa stranamente immersa nel verde per la location in cui si trova, tra palme e campi da golf. Un luogo davvero esclusivo e dalle dimensioni considerevoli. Anche la finitura dei materiali e la cura dei dettagli ci fa subito notare il valore dell’immobile, sfarzoso forse a tratti quasi troppo pacchiano. Una mega villa con davvero tutto il necessario anche per ospitare davvero un sacco di persone, per feste e riunioni di lavoro. Un quartiere residenziale tutto dello stesso livello, costoso e lussuoso.
Il tour in questa villa di Dubai ci immerge fin da subito in questa fantastica villa, con un portone dalle dimensioni esose, che ricorda un palazzo di un sultano, o appunto di uno sceicco. Pavimentazione di lusso, con dei marmi e altri materiali raffinati che partono già da fuori la casa. Uno studio privato con un bagno apposito molto spazioso e che esprime fin da subito molta ricchezza e importanza. Qualcosa di particolare, ma che permette al proprietario di portare avanti il suo lavoro anche da casa.
Il salone principale è davvero enorme, con comodi divani e una grande tv, stanza che si affaccia alla sala da pranzo, anch’essa lussuosa e davvero molto spaziosa. Come se non bastasse c’è una seconda “living room” che rende l’immobile ancora più grande ed esclusivo. La cucina è divisa in due da un’isola in marmo nero davvero pregiato, funzionale, grande come quella di un importante ristorante.
Nel seminterrato c’è davvero di tutto, palestra, sauna professionale, un bagno turco da spa, una sala relax e un cinema personale con più di dieci comodissime e sfarzose poltrone. Infine un garage davvero gigantesco che può contenere comodamente diverse auto e c’è spazio anche per gli ospiti.
Giardino un po’ più contenuto rispetto a tutta la casa, ma con una piscina che ci invita subito a buttarci dentro per farci una nuotata, non può mancare un super barbecue per le feste con gli amici. Ascensore o scale ci portano su fino alle camere da letto. Sei grosse stanze con letti di lusso, un parquet a scaglie e tutte con a disposizione un lussuoso bagno privato. Un Terrazzo funzionale ci offre una vista davvero piacevole e unica.
Una super villa a Dubai, enorme e sfarzosa, la massima espressione del comfort e del lusso, per un valore di 7,5 milioni di euro. Prezzi ancora contenuto per la capitale dell’eccesso e della ricchezza.