Tommaso Zorzi ha dato un tocco nuovo alla sua casa, la ristrutturazione da sogno ha reso la casa di Milano un vero e proprio gioiello.
Le case dei vip sono un argomento molto discusso e che crea molto interesse, soprattutto tra i fan che seguono i loro beniamini. Tommaso Zorzi è proprio uno di loro. Personaggio assai discusso negli ultimi anni, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo della televisione italiana, dal Grande Fratello alla conduzione di un programma tutto suo. È riuscito a farsi largo tra le insidie del mondo dello spettacolo e ora sembra starci davvero comodo. Vive a Milano ormai da tempo, ma conoscete la sua casa? È stata appena ristrutturata, scopriamola.
Senza saperlo, potreste essere i nuovo vicini di casa di Tommaso Zorzi. La sua abitazione recentemente ristrutturata si trova in Porta Venezia a Milano e ora sembra essere diventata un vero e proprio gioiellino. A seguire i lavori è stata la società Facile Ristrutturare, con i progetti a cura dell’architetto Vanin, che ha curato anche il progetto di ristrutturazione di Tommaso Zorzi. Non uno, ma ben due appartamenti. Scopriamo entrambi come sono stati ammodernati.
La nuova casa di Tommaso Zorzi: “vivo in due appartamenti collegati”
Partendo dal piano terra fino ad arrivare alla zona comune che collega i due appartamenti si nota già la grande differenza. È stato proprio l’architetto Vanin a scegliere il corridoio di collegamento, per fare una sorpresa a Tommaso. Le pareti qui hanno subito un intervento di colorazione con la tinta “guscio d’uovo”, molto in voga. Il pavimento antico è stato lucidato e riportato allo splendore di un tempo. In seguito alla nuova distribuzione degli spazi, è stato anche ricavato un piccolo ripostiglio molto comodo.
Entrando in casa, così come si può vedere dal vivo, la planimetria della casa è stata completamente rivoluzionata, dando spazio al luminosissimo open space con una cucina tutta bianca e un top in marmo e un tavolo avorio con tutti gli elettrodomestici a disposizione.
Un comodo divano letto grigio è ben visibile alla parete, e c’è un gran mobile su cui è poggiata una moderna tv. Nel bagno è stato realizzato un antibagno ed è stata completamente ammodernata la doccia. Un led che percorre tutto il piatto per ricreare un’atmosfera da SPA. Alla vista di quest’ultimo, Tommaso, ha detto di amare il bagno più di tutte le altre stanze, perché gli ricorda quello di un albergo, l’effetto e la sensazione che lui desiderava. Le camere da letto invece sono entrambe matrimoniali.
Al piano di sopra, anche se la planimetria è uguale a quella del progetto vecchio, adesso sembra molto più spaziosa. Una cucina modernissima, un divano, delle tende color tortora. In entrambi gli appartamenti è stato installato un parquet a spina, molto elegante.