Tomasella+mobili+e+prezzi+del+catalogo+2017
designmagit
/articolo/tomasella-mobili-e-prezzi-del-catalogo-2017/43345/amp/

Tomasella mobili e prezzi del catalogo 2017

[galleria id=”11639″]

Fondata nel 1948, Tomasella mobili è una realtà di successo nel campo dell’arredamento e oggi vi presentiamo il suo catalogo 2017 con i prezzi dei mobili per il soggiorno, dei letti, degli armadi e degli altri prodotti più belli, da scegliere per avere una casa vestita dal design e la qualità Made in Italy. Dall’arredamento per la camera da letto a quello per la zona living, dalle cabine armadio ai mobili per la cameretta, fino ad arrivare agli imbottiti, ai complementi, agli accessori e alla carta da parati, andiamo alla scoperta dei best seller e delle novità dell’azienda friulana.

Il Gruppo Tomasella è un’azienda che opera nel settore dell’arredamento, con una produzione di mobili e complementi forti di un know-how sapiente che viene dal passato e delle nuove idee tecnologiche e creative derivanti dalla nuova generazione che sta portando avanti l’azienda in modo mirabile.

Tomasella Mobili per la zona giorno

Il catalogo 2017 del Gruppo Tomasella vede mobili e soluzioni componibili per la zona giorno proposti in diverse essenze e colorazioni fra le più attuali.
Nella foto, la Composizione A019 per la zona living con contenitori, laccata in bianco gesso e piombo.

Volete un’idea per una zona giorno originale?

I sacchi di Tomasella prendono il posto delle poltrone e arredano in modo giovane la zona living di chi ama la comodità e gli arredi inaspettati. Il prezzo? 473 euro.

Tomasella mobili per la zona notte

Il catalogo 2017 Tomasella è ricco anche di idee per arredare la camera da letto moderna: dai comodini ai letti, l’ampia scelta di mobili dal gusto contemporaneo permette di completare tutta la zona notte.
Nella foto vi proponiamo il letto matrimoniale Zeno con un’imbottitura comoda e un design tradizionale rivisto in chiave moderna.

Tomasella presenta la cameretta Young

Young è la collezione che comprende composizioni intere, letti e scrivanie per bambini e ragazzi. Le camerette Tomasella sono studiate con molta attenzione perchè necessitano di particolari accorgimenti, andando a soddisfare le richieste dei più giovani, ossia che siano perfette per giocare, studiare e dormire.
Inoltre Tomasella le propone altamente personalizzabili con una vasta scelta di colorazioni e finiture adatte sia a case moderne che tradizionali.
Nella foto vi proponiamo la cameretta per ragazzi composizione T10 che permette di essere configurata secondo lo spazio a disposizione.

Tra le soluzioni ideali per la stanza del neonato troviamo Up&Down, un’altalena in legno di rovere che può essere utilizzata anche come comodino, piano d’appoggio o anche solo come elemento decorativo.

Un’idea deliziosa per la cameretta delle bambine o per la nursery, non credete?

Catalogo Zanette by Tomasella

Il Gruppo Tomasella propone anche il catalogo Zanette, con proposte principalmente orientate alla zona notte, ossia con armadi, cabine armadio e letti, ma che spazia anche con sistemi modulari per l’ingresso.
Fra i prodotti eseguiti da maestranze altamente qualificate vi proponiamo Doors, un sistema di ante scorrevoli che possono essere utilizzate sia come divisori degli ambienti che per l’entrata e l’uscita dalla cabina armadio.

I complementi d’arredo e gli accessori firmati Tomasella

Ma Tomasella non è solo sinonimo di grandi arredi, perchè nel catalogo 2017 punta anche sui complementi e gli accessori, con tavolini, poltroncine, pouf, cuscini specchi, orologi, plaid e altre proposte per completare la casa.
Nella foto il divertente tavolino 33 venduto al prezzo di 459 euro e la poltrona componibile Flower con il suo tessuto allegro e moderno.

Anna Franceschi

Published by
Anna Franceschi