Tom Dixon celebra il suo 20° anniversario dando vita ad una straordinaria mostra itinerante dal titolo evocativo: Twenty. Abbiamo già potuto godere di questa esposizione sperimentale in Italia con le installazioni di Tom Dixon presso il Salone del Mobile di Milano. Lì sono state messe in bella mostra tante delle sue opere più iconiche, che hanno fatto tappa anche al London Design Festival 2022.
La mostra Twenty presenta innovazioni modificate, aggiornate e ripensate che forniscono una panoramica riflessiva ma orientata al futuro dei pezzi di design più popolari che il celebre designer Tom Dixon ha sviluppato dall’inizio del marchio due decenni fa.
Dopo una spettacolare presentazione durante il Salone del Mobile di Milano 2022, Tom Dixon ha portato l’esposizione nella sede del suo studio di design in uno spazio espositivo temporaneo, presso il Coal Office di King’s Cross a Londra.
L’edizione londinese di questa mostra itinerante fa un ulteriore tuffo nella ricerca di longevità nel design e nell’ossessione per la matericità grezza di Tom Dixon, presentando 20 straordinarie creazioni tutte da ammirare.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!