La casa in cui vive Tiziano Ferro a Los Angeles è spettacolare, l’avete mai vista? L’amatissimo cantante mostra qualche dettaglio sui social.
Da anni conquista tutti con la sua incredibile voce e il suo modo di fare, Tiziano Ferro con i suoi brani riesce sempre a fare breccia nel cuore dei suoi tantissimi fan. Anche sui social è molto amato e seguito, ad oggi conta ben 2,4milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi non fanno che riempire i suoi post di like e affetto.
Negli ultimi giorni si sta parlando molto di lui dopo l’annuncio che ha fatto sui social, quale? Senza giri di parole ha fatto sapere a tutti coloro che lo seguono e lo amano che il suo matrimonio con Victor Allen è giunto al capolinea. Non ha rivelato i motivi della rottura ma ha spiegato che la dolorosa separazione è iniziata da qualche tempo, per proteggere la riservatezza di tutti ha affrontato tutto in silenzio, da poco hanno avviato le pratiche del divorzio.
Tiziano Ferro vive in una casa da sogno a Los Angeles, stile moderno e gusto incredibile
Tiziano Ferro ci ha tenuto a precisare che al momento tutta la sua attenzione è concentrata sulla tutela dei suoi figli. Ai fan ha fatto sapere che perlopiù vivono con lui, però in questo momento non può lasciarli e non può portarli con lui in Italia ed è per questo che è stato costretto ad annullare tutti gli impegni che aveva preso. Il cantante ha chiesto scusa a tutti, ma ha ribadito che i suoi figli sono la sua priorità e non potrebbe comportarsi diversamente.
Il cantante ama la sua città, ne parla spesso anche nelle sue canzoni, ma da molto tempo non vive più a Latina. Da anni vive insieme alla sua famiglia a Los Angeles, dopo il divorzio dal marito non è ancora chiaro cosa deciderà di fare.
Tiziano Ferro è sempre stato molto riservato, non ama parlare troppo di sé e della sua vita privata. Ai suoi seguaci non ha mai mostrato la sua lussuosa e bellissima casa ma qualche dettaglio si intravede da alcuni post pubblicati su Instagram. Si capisce che lo stile è molto moderno, in cui padroneggiano le tonalità del grigio.
Stando sempre agli scatti che il cantante condivide sul suo profili sociali, si vede che nel salotto c’è un bellissimo divano angolare di colore grigio fumo, un tappeto morbido, dischi e quadri. La camera da letto sembra arredata in modo semplice ed è molto luminosa. Dopo il divorzio chi resterà a vivere in questa favolosa casa a Los Angeles? Il cantante non ha ancora rivelato nulla in merito.