Tisettanta presenta il letto Taffy e la libreria Acropolis

Le novità presentate da Tisettanta al Salone del Mobile 2010: la libreria Acropolis di Paolo Piva e il letto Taffy di Ennio Arosio

[galleria id=”1565″]Tisettanta ha scelto l’importante appuntamento di aprile con il Salone Internazionale del Mobile 2010 di Milano per presentare al grande pubblico le sue ultime due novità in catalogo. Stiamo parlando della libreria Acropolis firmata dal designer Paolo Piva e il letto Taffy pensato e disegnato da Ennio Arosio. Due nuove versioni che si arricchiscono in dettagli e colori ampliando così la gamma di scelte e possibilità per arredare nel miglior modo possibile sia la zona giorno che quella notte.
Acropolis è l’elegante libreria disegnata da Paolo Piva per Tisettanta caratterizzata da una struttura lineare a griglia dotata di un sofisticato sistema di illuminazione applicabile a tutti i vani o solo ad alcuni, in grado di regalare un affascinante effetto scenografico.

La grande innovazione di questo prodotto è che, a differenza della prima versione, è ora possibile personalizzare la propria libreria scegliendo la migliore soluzione tra una vastissima gamma di colori che spaziano da quelli laccati seta, alle essenze fino alle essenze spazzolate.

Disponibile in due modelli, Acropolis 28 e Acropolis 60, la creazione di Paolo Piva si contraddistingue anche per lo spessore dei ripiani, quasi impercettibili nella versione 2,8 cm o più evidenti in quella da 6 cm, e per l’ampiezza dei vani che può raggiungere i 3 m!

Porta invece la firma di Ennio Arosio il letto Taffy caratterizzato da una struttura imbottita in poliuretano e rivestita da un tessuto sfoderabile in dacron. Sinonimo di morbidezza e confort, è ora disponibile anche nella versione tortora, grigio perla e amaranto.

Foto tratte da: www.tisettanta.com

Gestione cookie