Avete mai visto la casa di Tina Cipollari? L’opinionista di Uomini e Donne vive in un posto pazzesco, ecco cosa c’è da sapere sulla sua dimora.
Sono ormai più di 20 anni che Tina Cipollari è diventata nota al grande pubblico grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il suo ruolo prima di corteggiatrice e tronista e poi di opinionista del dating show è cominciato, infatti, nel lontano 2001, ed è proprio negli studi di Cinecittà che Tina ha incontrato quello che poi sarebbe diventato suo marito e padre dei suoi figli, Kikò Nalli.
I due si sono sposati nel 2005 e dal loro amore sono nati i figli Mattias, Gianluca e Francesco. Per alcuni anni dopo il matrimonio Tina si è allontanata dalla tv per occuparsi della sua famiglia e dei suoi 3 figli, nati tutti nel giro di pochi anni, e poi dal 2008 è tornata ad essere presenza fissa a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista insieme all’amico e collega Gianni Sperti.
Da allora, dunque, la vediamo ogni giorno in studio con i suoi look sempre originali e appariscenti e il suo carattere particolarmente schietto e sincero, sempre senza peli sulla lingua e soprattutto senza tirarsi indietro quando c’è da discutere o litigare con qualcuno. Quando non è impegnata in tv, poi, Tina trascorre il tempo con la sua famiglia (il matrimonio con Nalli è terminato ufficialmente nel 2018) nella sua splendida casa. L’avete mai vista? Ecco alcune immagini che vi lasceranno a bocca aperta.
Tina Cipollari, avete mai visto la sua casa? È pazzesca, ecco alcune immagini che vi lasceranno a bocca aperta
Tina Cipollari è un personaggio molto amato ma anche molto discusso, perché spesso in tv utilizza modi e termini piuttosto forti e coloriti e il suo essere sempre senza peli sulla lingua è una caratteristica che divide il pubblico. In ogni caso è super seguita sui social, dove conta oltre 1 milione di followers e dove pubblica diverse immagini della sua vita quotidiana, sia lavorativa che privata. Avete mai visto, ad esempio, casa sua?
Le immagini non sono tantissime, ma lasciano intendere che Tina abiti in una casa grande con uno spazio anche all’esterno, una vera e propria villetta. Dalle foto si intravede la sua cucina, che è molto ampia e luminosa, in muratura e con colori che vanno soprattutto dal bianco al giallino, in uno stile dunque piuttosto sobrio e semplice.
La camera da letto si intravede in qualche scatto e sembra avere uno stile classico ed elegante, mentre il salotto appare più vivace dal punto di vista dei colori, ma sempre molto classico, non particolarmente eccentrico come forse qualcuno avrebbe potuto immaginare conoscendo la personalità di Tina. Che dite, vi piace la sua casa?