Testiera+del+letto%2C+non+lasciarla+anonima%3A+3+idee+geniali+per+abbellirla+con+stile
designmagit
/articolo/testiera-del-letto-non-lasciarla-anonima-3-idee-geniali-per-abbellirla-con-stile/176297/amp/
Arredamento

Testiera del letto, non lasciarla anonima: 3 idee geniali per abbellirla con stile

Ecco 3 idee geniali per abbellire con stile la testiera del letto e non renderla anonima. Sono tutte facili da applicare è bellissime.

Per poter vivere in un ambiente che sia il più possibile in linea con i propri gusti e le proprie esigenze, l’arredamento odi casa gioca da sempre un ruolo decisivo. Ecco perché sarebbe sempre bene tenerlo aggiornato e andare ad abbellirlo anche solo con un singolo accessorio che potrebbe stravolgere completamente l’aspetto di una singola stanza o dell’intento spazio a propria disposizione.

Se inizialmente si pensa subito a quelli che sono i mobili da mettere, i tavolini, le librerie, gli accessori, i quadri, le piante e via dicendo, col passare del tempo potreste focalizzarvi anche su altri dettagli a cui mai avevate dato il giusto peso. Pensate per esempio alla camera da letto e alla testiera del letto. Uno degli elementi che balza subito all’occhio. Per non renderla anonima, ecco 3 idee geniali da mettere subito on pratica e che vi faranno innamorare. Sia per la loro facilità di applicazione che per la loro efficacia una volta ottenuto il risultato sperato.

Testiera del letto: ecco 3 idee per abbellirla

Se volete dare un tocco extra alla testiera del vostro letto, siete nel posto giusto. Con questa guida avrete modo di scoprire 3 idee geniali per poterla abbellire in maniera intelligente. Sfruttando ciò che già avete in casa per una soluzione low cost, facile da applicare e che al tempo stesso potrebbe stravolgere completamente quello che è l’aspetto esteriore della vostra camera da letto. Sia per voi che per i vostri ospiti.

Ecco 3 idee geniali per abbellire la testiera del letto – Designmag.it

Potete per prima cosa mettere in campo la vostra creatività a servizio dell’arte. Pensate per esempio a dei pannelli illuminati o a delle composizioni di oggetti d’arte. La testiera può venire usata come una vera e propria tela, in cui poter esprimere al meglio la propria personalità. Sia con la tempera che con altri oggetti da attaccare in maniera sicura.

In alternativa, avete anche modo di renderla di lusso. Ci sono materiali come il velluto che sono accessibili e disponibili in vari colori. Magari da combinare con elementi metallici come i bottoni e gli inserti in ottone. Per un risultato di luxury e comfort senza precedenti.

Infine, potete anche pensare di focalizzarvi sulla mutlifunzionalità. Andando a installare mensole integrate, cassetti nascosti, piccoli spazi dove riporre libri o altri oggetti e via dicendo. Che sia una sveglia, una piccola lampada, un caricabatterie e tanto altro, con uno spazio in più nella testiera sarà tutto più comodo.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Published by
Pasquale Conte