Un nuovo test psicologico ti chiede se fai le pulizie da sola o paghi qualcuno. La risposta dirà qualcosa di voi: ecco tutti i risultati.
In rete in queste ore è spuntato un nuovo test psicologico che entrerà nel vostro quotidiano. Il quesito da rispondere è semplicissimo, con il questionario che vi chiede se fate le pulizie da soli o pagate qualcuno. La risposta rivelerà dei tratti del vostro carattere, andiamo quindi come i risultati influenzeranno chi siete davvero.
Le pulizie domestiche sono sicuramente un grandissimo impegno, che spesso chi lavora non riesce a svolgere di prima persona e quindi è costretto a farsi aiutare, delegando il lavoro a qualche altra persona retribuita proprio per questo. Altri invece decidono di sacrificare il fine settimana per dedicarsi totalmente alla pulizia della loro casa. Quando si parla di pulizie in casa, quindi, c’è un approccio diverso di persona in persona.
Tutto ciò è dovuto anche alla capacità di fidarsi degli altri, visto che non tutti sono disposti a far entrare uno sconosciuto in casa. Quando si parla di pulizie domestiche potrebbero aprirsi dei veri e propri dibattiti su come si affronta la questione. Eppure i due approcci differenti possono rivelare qualcosa del tuo carattere di cui non eri ancora a conoscenza. Scopriamo quindi cosa significa quando le sbrighi da solo e quando invece paghi qualcuno per pulire al posto tuo.
Test psicologico, pulisci casa da solo o ti fai aiutare? Le risposte ti sorprenderanno
Le pulizie domestiche possono essere una vera e propria spina nel fianco per tutti coloro che hanno un posto di lavoro e quindi meno tempo per dedicarsi alla casa. Per questo motivo questo tipo di persone preferisce pagare un addetto che completi queste mansioni. Non tutti la pensano così e ci sono persone pronte a sacrificare il weekend pur di mettere in ordine la propria dimora in prima persona. Questi due comportamenti differenti rivelano qualcosa del vostro carattere, anche se magari non ne siete ancora a conoscenza. Andiamo quindi ad analizzare le due risposte che vengono fuori dall’ultimo test psicologico.
PULISCI CASA DA SOLA – Quando non deleghi le faccende di casa a nessuno vuol dire che sei una persona che ama sbrigarsi le cose sempre da sola. Questo significa che difficilmente chiedete aiuto, se non in casi di estrema necessità. Certe volte la tua indipendenza spaventa gli altri, proprio perché ti vedono come una persona che non ha bisogno di nulla. Dal carattere forte, se gli altri non ti comprendono potresti crollare, ma avendo mille risorse sarete sempre in grado di rialzarvi.
DELEGHI LE PULIZIE A QUALCUNO – Questa scelta invece, al contrario, indica che siete una persona amante del relax e di tutto ciò che c’è di piacevole nella vita. Dopo una giornata di lavoro, quindi, non siete disposti a fare un’ulteriore fatica per mettere a posto la casa. Nonostante questo tratto, rimanete persone esigenti che non si accontentano facilmente e siete pronti ad operare delle scelte ponderate. Infine, difficilmente ti circondi di persone di cui non hai la totale fiducia.
Ovviamente questi sono test psicologici, nonostante questo però i risultati non hanno alcuna valenza scientifica ed andranno intesi solo come delle normali curiosità sugli aspetti dei caratteri dell’essere umano.