Ti piace più il dolce o il salato? Fai con noi questo nuovo e divertentissimo test: la risposta rivelerà molto sulla tua personalità.
Ti fanno più impazzire i dolci oppure hai sempre preferito il salato? Rispondi sinceramente a questa domanda: la risposta rivelerà molto sulla tua personalità. I test servono soprattutto a questo, ovvero a farti conoscere un po’ meglio qualche lato caratteriale che forse ancora non conoscevi.
Ed ancora, servono anche per farti tenere attivo il cervello che è la parte più complessa del nostro organismo. Per questo motivo i test andrebbero fatti tutti i giorni, dove vuoi e soprattutto potrai decidere con chi vuoi: se da solo o in compagnia della tua famiglia oppure dei tuoi amici. Non perderai neanche tanto tempo, ci vorranno veramente pochissimi minuti per effettuarlo. Quello che dovrai fare è molto semplice, ovvero dovrai solo guardare la foto posta sopra e dire con sincerità quale immagini preferisci: il dolcetto oppure le patatine fritte? Quindi, il dolce o il salato? E subito dopo andare a vedere cosa dice il profilo di te. Come hai potuto vedere, questo test di personalità è molto semplice e veloce: allora, quale preferisci, il salato oppure il dolce?
Test personalità: cosa preferisci di più di più il salato oppure il dolce?
Se hai scelto la prima immagine, quindi il dolcetto, allora vuol dire che sei una persona molto positiva. Vedi sempre il bicchiere mezzo pieno. Ti piace anche molto sognare ed hai l’arte nel tuo cuore. Inoltre, ti piace anche molto viaggiare: sei curioso di scoprire cosa c’è lì fuori. Il mondo è una continua scoperta: per te molto importante viaggiare, non è molto importante la meta, ma è molto importante farlo per te, sia da solo che in compagnia della tua famiglia oppure dei tuoi amici.
Se, invece, hai scelto per la seconda immagine, il salato, allora significa che sei una persona molto calma e tranquilla. Inoltre, sei anche molto razionale: pensi troppo alle conseguenze, per lasciarti andare come vorresti. Ogni tanto, prova a non pensare a quello che potrebbe accadere e buttati! Vedrai che non è coì brutto come potresti pensare. Forse ti manca un po’ di autostima per riuscire a fare quel salto nel vuoto: dovrai solo lavorarci sopra e poi lasciarti andare.
E tu come sei in realtà, sei un viaggiatore nato alla ricerca sempre dell’avventura oppure preferisci la tranquillità di cui ti sei circondato ormai da anni? Prova a fare con noi questo semplice e veloce test: preferisci il dolce oppure il salato?