Test+della+tazza%3A+scegli+quella+del+colore+che+preferisci+e+scopri+chi+sei+veramente
designmagit
/articolo/test-della-tazza-scegli-quella-del-colore-che-preferisci-e-scopri-chi-sei-veramente/149560/amp/
News e curiosità

Test della tazza: scegli quella del colore che preferisci e scopri chi sei veramente

Vuoi scoprire qual è il valore che ti caratterizza? Grazie a questo test potrei scoprire che cosa segue maggiormente il tuo cuore.

Ognuno di noi ha dei valori etici e morali che lo contraddistinguono e sui quali basa inconsciamente il suo approccio e il suo comportamento.

Per scoprire qual è il valore che più ti contraddistingue, ti basterà eseguire questo test semplicissimo, nel quale dovrai scegliere la tazza con il colore che più ti ispira e continuando a leggere troverai i risultati. Questo test è da intendere per puro divertimento perché non si basa su prove scientifiche.

I profili del test: che colore ti piace di più?

Se hai scelto la tazza bianca, significa che l’indipendenza è il valore a cui ti ispiri maggiormente. Non si tratta solo di avere la tua libertà personale e dei tuoi spazi, ma anche di lasciare agli altri la possibilità di esprimersi, di parlare delle loro idee e di poter essere se stessi. Hai grande ambizioni e vuoi raggiungere i tuoi sogni e proprio per questo sei disposto a impegnarti quotidianamente passo dopo passo, per riuscire nel tuo obiettivo. Se solo si potesse avere più di 24 ore al giorno però sarebbe meglio.

Se hai scelto la tazza nera, questo indica che la salute per te viene al primo posto, sia quella fisica sia quella mentale e per tale ragione hai a cuore che le persone a cui tieni possano stare bene. in verità hai anche un occhio di riguardo per chi non conosci e se riesci a dare una mano a qualcuno che ha bisogno la tua giornata migliora decisamente.

La tua vita si basa su degli ottimi principi – designmag.it

Se invece hai scelto la tazza rossa, significa che hai un’indole caritatevole, improntata ad aiutare gli altri. Oltre ai tuoi impegni quotidiani, ti impegni ad aiutare associazioni di volontariato, sia rivolta a persone sia per gli animali. Grazie a questo modo così positivo e propositivo, le persone ti vedono come un ottimo esempio da cui prendere spunto per essere un po’ più buoni con gli altri.

Se invece hai scelto la tazza gialla, significa che ciò a cui tieni di più è la trasparenza. Non ti piace mentire nemmeno per un buon fine, preferisci la verità per quanto possa essere crudele e difficile da accettare. In questo modo sai di essere a posto con la tua coscienza, perché non riusciresti a vivere con il peso di aver preso in giro qualcuno. Quello che vorresti da altre persone è che si comportassero con te nello stesso modo, senza cercare di raggirarti o di approfittarsi di te.

Erica Ferrea

Published by
Erica Ferrea