Con il cambio di stagione anche i tessili Ikea si riempiono di novità e trasformano la casa in autunno all’insegna dell’allegria e dei colori vivaci.
La nuova collezione Ikea di tessili per la casa sono perfetti per dare un nuovo look gioioso alla vostra dimora. Anche se la stagione estiva si conclude e quella autunnale porta inevitabilmente meno ore di luce potete portare in casa tanto colore e brio grazie a questi complementi di arredo che non passano inosservati.
Andiamo a vederli da vicino con tutti i dettagli.
Novità d’autunno, i tessili Ikea della linea MURREVA
Una cascata di fiori colorati caratterizzano la stampa della nuova linea di tessili Ikea che si chiama MURREVA ed è frutto della creatività della designer Akanksha Deo, artista visiva di origine indiana che ha collaborato con il brand svedese anche per altri prodotti.
Il motivo replicato sui tessili MURREVA porta subito allegria in ogni ambiente grazie ai tanti articoli declinati per arredare la casa. Abbiamo sfogliato il catalogo Ikea alla ricerca di dettagli di questa belle novità per l’autunno, ed ecco cosa abbiamo scoperto.
Della linea MURREVA fa parte la biancheria da letto cioè copripiumino e federa coordinata per vestire il letto e renderlo più confortevole non appena arrivano i primi freddi e diventa piacevole coprirsi con qualcosa di più pesante rispetto al semplice lenzuolo. Arredare la camera da letto con gusto non è mai stato più facile!
La parure che ravviva la stanza con i suoi colori è realizzata in morbido materiale in misto cotone e viscosa ha una piacevole lucentezza. Inoltre è traspirante e quindi molto confortevole per garantirvi un riposo ottimale per tutta la notte.
Passiamo poi all’altro elemento presente in questa linea che la stessa creatrice ha definito come “prati in fiore”. Infatti è disponibile anche la fodera per cuscini che ha misure 50 x 50 cm, con cui potete rivestire imbottiture adatte a completare sia il letto che il divano.
Inoltre potete anche comprare il tessuto stampato e già tagliato della dimensione 150 x 300 cm per poterlo usare in modo creativo in tanti modi all’interno della vostra casa.
Ad esempio potete adattarlo come copri poltrona, sistemarlo sulla parete per decorare la parete dietro al letto o la testiera oppure agganciare due pezzi di stoffa per farli diventare le vostre nuove tende. Insomma, con un poco di fantasia la stoffa MURREVA può diventare ogni tipo di decorazione possibile. E anche in autunno porterete il buon umore nella vostra casa grazie a queste novità tra i tessili Ikea.