I+pouf+sono+%28di+nuovo%29+in+tendenza%2C+ecco+perch%C3%A9+ci+piacciono
designmagit
/articolo/tendenza-pouf-arredamento-design/133106/amp/
Arredamento

I pouf sono (di nuovo) in tendenza, ecco perché ci piacciono

Perfetti per la camera da letto, per il soggiorno e in qualsiasi spazio della casa, anche per il terrazzo e il giardino, i pouf sono fra i complementi di design tornati di tendenza. Piccoli, grandi, confortevoli e rilassanti, ecco i modelli più belli per arredare la tua casa.

Sandared, Pouf Ikea da interni

Foto|Ikea

Morbido e confortevole, il pouf Ikea Sandared ha un design che si adatta benissimo anche ai piccoli ambienti. Ottimo da utilizzare come posto a sedere extra oppure come poggiapiedi in salotto, è disponibile in tre misure.  Il pouf da 45 centimetri costa 50 euro.

Pouf Sklum Flik

Foto|Sklum

Il pouf in velluto Flik è un accessorio molto originale e si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredo sia interno che esterno.  Disponibile in 5 bellissime nuances, valorizza gli ambienti e si adatta a qualsiasi contesto con raffinatezza ed eleganza. ambiente. Prezzo 42,95 euro.

Anne House, pouf in  tessuto

Foto|Anne House

Originale per la forma rotonda, il pouf Anne House è un poggiapiedi comodo e funzionale realizzato in lino. E’ anche un ottimo contenitore e all’interno si possono conservare scarpe, giocattoli, vestiti e tanto altro. Dotato di gambe in legno, ha il sedile imbottito e protezione in gomma per proteggere dai graffi il pavimento.

Azuria, pouf da giardino gonfiabile

Foto|Azuria

Splendida creazione di Maison du Monde, questo pouf gonfiabile perfetto anche per la zona outdoor si chiama Azuria. Quando non serve si sgonfia e occupa poco spazio. Il motivo a righe ne fa un complemento elegante e moderno. Prezzo 37,99 euro.

Misa, pouf da esterno intrecciato

Foto|Maisons Du Momde

Ricamato in bianco e nero, il pouf da esterno Misa intrecciato è perfetto per completare l’arredo del balcone o del terrazzo oppure da integrare con i mobili da giardino. Affascinante per il suo particolare intreccio, è molto bello per il look bohémien dei ricami.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.

Published by
Giusy Pirosa