Perfetti per la camera da letto, per il soggiorno e in qualsiasi spazio della casa, anche per il terrazzo e il giardino, i pouf sono fra i complementi di design tornati di tendenza. Piccoli, grandi, confortevoli e rilassanti, ecco i modelli più belli per arredare la tua casa.
Morbido e confortevole, il pouf Ikea Sandared ha un design che si adatta benissimo anche ai piccoli ambienti. Ottimo da utilizzare come posto a sedere extra oppure come poggiapiedi in salotto, è disponibile in tre misure. Il pouf da 45 centimetri costa 50 euro.
Il pouf in velluto Flik è un accessorio molto originale e si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredo sia interno che esterno. Disponibile in 5 bellissime nuances, valorizza gli ambienti e si adatta a qualsiasi contesto con raffinatezza ed eleganza. ambiente. Prezzo 42,95 euro.
Originale per la forma rotonda, il pouf Anne House è un poggiapiedi comodo e funzionale realizzato in lino. E’ anche un ottimo contenitore e all’interno si possono conservare scarpe, giocattoli, vestiti e tanto altro. Dotato di gambe in legno, ha il sedile imbottito e protezione in gomma per proteggere dai graffi il pavimento.
Splendida creazione di Maison du Monde, questo pouf gonfiabile perfetto anche per la zona outdoor si chiama Azuria. Quando non serve si sgonfia e occupa poco spazio. Il motivo a righe ne fa un complemento elegante e moderno. Prezzo 37,99 euro.
Ricamato in bianco e nero, il pouf da esterno Misa intrecciato è perfetto per completare l’arredo del balcone o del terrazzo oppure da integrare con i mobili da giardino. Affascinante per il suo particolare intreccio, è molto bello per il look bohémien dei ricami.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!