Televisione+smart+spendendo+quasi+niente%3F+Il+trucco+%28che+nessuno+conosce%29+per+renderlo+possibile
designmagit
/articolo/televisione-smart-spendendo-quasi-niente-il-trucco-che-nessuno-conosce-per-renderlo-possibile/175123/amp/
Elettrodomestici

Televisione smart spendendo quasi niente? Il trucco (che nessuno conosce) per renderlo possibile

Da adesso puoi finalmente ottenere un televisore smart quasi gratis. Ecco svelato il trucco che non conosce nessuno.

Chi non sogna di poter ottenere gratuitamente dei prodotti elettronici? Ovviamente tutti ma soprattutto gli amanti di accessori tecnologici. Da oggi infatti c’è una grossa novità che ti sorprenderà. Potrai finalmente buttare il tuo vecchio televisore e comprarne uno super all’avanguardia.

Diversi modelli da 50 a 100 pollici per arredare ogni singola stanza della tua casa: dal salotto alla camera da letto. Ma come fare? Vediamo insieme come ottenere quasi gratuitamente questo grande portento audiovisivo.

Televisione smart gratuito: ecco come ottenerlo

Eccovi svelati una carrellata di prodotti che potrebbero sostituire il tuo vecchio televisore a prezzi stracciati. D’altronde, si sa, l’era smart ha ormai preso il sopravvento. Adesso non ti resta che preparare carta, penna e carta di credito.

Tv smart a pochi spiccioli: ecco come averla – designmag.it

Partiamo con Amazon Fire TV Stick Lite è la scelta più versatile. Ideale per chi possiede un televisore di scorsa generazione ma non vuole privarsi della possibilità di guardare calcio e serie TV. Compatibile con tutte le principali piattaforme, da Netflix a Disney+, da Prime Video a DAZN.

Se siete dei fan accaniti di Chrome invece Google Chromecast con Google TV fa per voi. Il prodotto si trova facilmente in vendita a poco più di 30 Euro e arriva con un piccolo telecomando già incluso nella confezione. Come Fire TV Stick Lite, anche Chromecast è compatibile con tutte le principali piattaforme di streaming e può essere controllato direttamente dallo smartphone.

Passiamo ora al set top-box di Apple, la Apple TV, che nella sua versione 2022 supporta gli output video fino al 4K. Ovviamente questa scelta è più adatta a chi possiede in casa un ecosistema interamente basato sui prodotti della Apple. Il prezzo però è un po’ più alto: si parte da 149,99 Euro.

Infine ti consigliamo Amazon Prime. Dove  puoi trovare una vasta scelta di articoli di elettronica a prezzi veramente stracciati. Il servizio offre anche film e serie TV con Amazon Prime Video. Giochi gratis di Amazon Prime Gaming. E musica illimitata su Amazon music. Inoltre ti ricordiamo che se non sei ancora iscritto potrai provare gratuitamente per 30 giorni il servizio. Inoltre se sei uno studente avrai ben 90 giorni gratuita.

Maria Rita Misuraca

Classe 1998. Da sempre appassionata di sport e calcio, ho iniziato a lavorare nell'ambito diversi anni fa. Sono una conduttrice sportiva e redattrice a breve giornalista pubblicista. L'informazione per me è fondamentale.

Published by
Maria Rita Misuraca