[galleria id=”2035″]Pebbles è il nome di una collezione d’arredo esterno prodotta da Tectona con l’ obiettivo di rinnovare completamente il vostro outdoor, renderlo più accogliente e accattivante. Si tratta di cinque grandi elementi dalle forme tondeggianti riconducibili a dei sassi di fiume, che offrono multiple soluzioni d’ uso e assicurano uno stile sofisticato e familiare insieme. I dischi sono leggermente concavi o convessi, da spargere sul prato, in terrazza o sul bordo piscina per creare spazi di vita a geometria variabile, dei salotti casuali e naturali.
Il materiale utilizzato è la fibra di resina che viene intrecciata attorno ad uno scheletro di alluminio creando un’opera d’arte di straordinaria fattura e dando un apparenza vibrante alle superfici altrimenti lisce.
Il concept è di Erwan e Ronan Bouroullec che vogliono sostituire l’arredo convenzionale con oggetti dalle linee delicate, costruire un nuovo paesaggio intorno a forme semplici e disponibili in varie dimensioni, con proporzioni armoniche. I pezzi, ben lontani dalle concezioni tradizionali, ugualmente valide, in stile Chateoux d’ Ax, comprendono una poltroncina e un cesto dal coperchio rimovibile che serve da tavolino contenitore.